sergio1289 Inserito: 4 dicembre 2020 Segnala Inserito: 4 dicembre 2020 http://IMG_20201204_064116.jpg salve a tutti. ho in mano un caricabatterie per cellulari cinese che non funziona. aprendolo ho visto un transistor scoppiato,e si legge solo una parte della sigla, sapete risalire alla sigla di questo transistor? oppure sostituirlo con un equivalente?
sergio1289 Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 si lo so, ma è una sfida che vorrei vincere, per far vedere alla mia ragazza che sono bravo 😘🤪
Livio Orsini Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 L'immagine non si vede, il link rimanda a questa pagina. Poi se vedi un transistor scoppiato significa che ci saranno altri cadaveri. Son come i topi: se ne vedi uno significa che ce ne sono almeno altri 7
sergio1289 Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 di scoppiato c'è solo quello gli altri componenti testati sembrano buoni. in effetti dal cellulare non riesco a mandare la foto, in effetti ho mandato il link e non si vede
Livio Orsini Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Inserita: 4 dicembre 2020 Come li hai testati? In genere si tratta di alimentatori switching, se scoppia qualche cosa è perchè qualche cosa d'altro si è rotto. Le foto o le carichi direttamente,oppure le memorizzi su di un sito di hosting e metti il link
Messaggi consigliati