GIADAC Inserito: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2020 Buongiorno, Ho un tostapane della Guzzini, di pochi mesi di vita, che ci fa saltare il salvavita. Credevo fosse difettosa la presa multipla alla quale era attaccata la presa Schuko dell'elettrodomestico. Ho provato a cambiarla con altre due prese multiple e di inserirlo direttamente anche in una presa Schuko della Serie Vimar Idea, presente sul piano della cucina, ma il problema sussiste ancora. Non sempre lo fa, stamattina si è ripresentato il problema che non deriva assolutamente dal superamento della potenza max del contatore. Da cosa potrebbe dipendere? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 dalla resistenza in dispersione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIADAC Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 1 minuto fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: dalla resistenza in dispersione Quindi come si può risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 55 minuti fa, GIADAC ha scritto: Quindi come si può risolvere? Sistituendo la resistenza, ovviamente. Poi bisognerebbe assolutamente evitare le prese multiple, indipendentemente dai guasti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIADAC Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 (modificato) 28 minuti fa, Livio Orsini ha scritto: Sistituendo la resistenza, ovviamente. Poi bisognerebbe assolutamente evitare le prese multiple, indipendentemente dai guasti. In realtà ho scritto una cosa inesatta. Non sono prese multiple, ma delle semplici spine di riduzione da 10/16a per la presa Scuko, tipo questa di cui allego foto, per poterla inserire nelle prese Vimar che supportano questo tipo di spina. Modificato: 4 dicembre 2020 da GIADAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati