zerostress Inserito: 4 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 4 ottobre 2009 Ciao ragazzi ho un problema durante l'installazione di Vijeo Citect e non so come risolverlo. L'errore è questo:Error 27500. This setup requires Internet Information Server 4.0 or higher for configuring IIS Virtual Roots. Please make sure that you have IIS 4.0 or higher.Come posso risolverlo?Se ignoro questo errore durante l'installazione non mi crea tanti problemi se non per il fatto che quando lancio un progetto (Compile -> Run) esce il seguente errore: No protection key found Press OK to run in Demo Mode? Se clicco su ok il progetto parte ma dopo 2 o 3 secondi scompare.I due problemi sono collegati? Se no come li risolvo entrambi.Raga scusatemi per le mie troppe domande ma devo fare un progetto per la tesi di Laurea e sto ancora in altissimo mare. Vi ringrazio caldamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 8 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2009 Il messaggio che esce durante l'installazione ti avvisa che è richiesto l' IIS (Internet Information Server); questo ti serve solo se devi usare il pacchetto Citect Report oppure se hai intenzione di usare le funzionalità di web server di Citect. Sta quindi a te capire se ti serva o meno; se devi avere un solo PC fai un'installazione stand-alone e basta. Comunque per installare IIS basta che vai in Pannello di Controllo->Installazione Applicazioni->Installazione componenti di Windows, selezioni Internet Information Server e lo installi.Il messaggio che ti esce invece quando lanci il runtime, ti avvisa che non è stata trovata nessuna chiave di licenza (sono chiavi hardware che si inseriscono sulla seriale del PC); la licenza è necessaria solo per eseguire il runtime, mentre lo sviluppo funziona senza dover avere alcuna licenza. Nel caso si esegua il runtime senza avere nessuna licenza, il sistema ti avvisa che il runtime verrà eseguito in modalità demo (è quello che ti dice il messaggio di avviso che ti compare) ossia con delle limitazioni sul tempo di esecuzione (non mi ricordo quanti minuti), ma comunque con tutto funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati