aude Inserito: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 5 ottobre 2009 Buona sera, sto cercando immagini/ icone da utilizzare con WinCC flexible 2007 in aggiunta a quelle gia presenti nel sistema di sviluppo. So che è una discussione già trattata. Ho fatto delle ricerche , ma quello che ho trovato sono dei riferimenti un po datati.Leggendo le precedenti discussioni ho visto che si parla di una certa "Symbol Factory" ma non ho capito dove scaricarla.Mi sembra che diventando membro della Forum Card si abbia accesso ad una libreria d'immagini. Ho capito bene? E' possibile avere qualche informazzione aggiuntiva.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 puoi anche andare su gnome-loock li trovi molte icone a livello png che comunque puoi inserire all'interno del tuo progettopoi dipende sempre che tipo di icone vuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 5 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 5 ottobre 2009 Alla fine io mi sono fatto creare le icone da uno studio di grafica con tutti gli utensili che mi servono e relativi spashscreen. Mi rendo conto che è abbastanza vincolante, ma il risultato è indubbiamente al di sopra di ogni mia aspettativa e da alle pagine un aspetto particolare.Il tutto è costato veramente poco se penso al tempo che avrei impiegato per ottenere un risultato più scadente.pigroplc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati