gigik_it Inserito: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, sono un dilettante allo sbaraglio con il saldatore facile e mi sono avventurato nella riparazione della scheda in oggetto. Visto che però non è proprio semplice semplice come sembrava (cambi qualche condensatore qua e là e via) ho provato a vedere se esiste un ricambio e l'unico disponibile in giro è quello per la versione 32PFS4132/12. Le schede sembrano identiche, una ha il codice 715G7734-P01-005-002H, l'altra ha il codice 715G7734-P02-005-002H. Della prima ho uno schema elettrico, della seconda non lo trovo però il Service Manual Philips non fa distinzioni fra i modelli, indica solo un generico "715G7734 PSU (For 32” 4132/4032 Series)". Qualcuno sa darmi qualche dritta, per favore? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 metti due foto della scheda fronte retro , se c'è una serigrafia vicino al connettore verso la mainboard fotografala Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigik_it Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Ecco qua. L'ultima è la versione P2 che avrei disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Con molta attenzione e senza toccare nessun componente, inserisci la spina e misura la tensione sul connettore in foto tra gnd e i vari altri pin, fai una lista e riportala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...