sandor62 Inserito: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2020 Salve a tutti ho un apparecchio WEGAvox Dolby Surround funzionante , ma purtroppo è stato smarrito il telecomando e non riesco a trovare una corrispondenza per farlo funzionare, ho i programmatori per telecomandi GBS e Superior ma non trovo nessun modello da programmare per farlo funzionare. Qualcuno saaprebbe darmi qualche indicazione? Lascio delle foto sperando siano chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sandor62 Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 15 ore fa, sandor62 ha scritto: Salve a tutti ho un apparecchio WEGAvox Dolby Surround funzionante , ma purtroppo è stato smarrito il telecomando e non riesco a trovare una corrispondenza per farlo funzionare, ho i programmatori per telecomandi GBS e Superior ma non trovo nessun modello da programmare per farlo funzionare. Qualcuno saaprebbe darmi qualche indicazione? Lascio delle foto sperando siano chiare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati