giacinto.cinquegrana Inserito: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2020 Braccio + elemento rotante + pezzo fissato a parete interna lavastoviglie.pdfBuongiorno Alla lavastoviglie Bosch per 9 , il braccio lavaggio ed il supporto su cui poggiava si è staccato e non riesco a riposizionarlo. Preciso che il supporto del Braccio Irroratore Superiore era fissato sulla parete di fronte allo sportello. Allego la foto del braccio con elemento rotante lavaggio + il piccolo pezzo che è rimasto fissato sulla parete interna della lavatrice a cui si dovrebbe attaccare il braccio. Ma io non ci riesco. Notare che la lavatrice ha oltre 5 anni. Come si aggancia il braccio al piccolo pezzo che è attaccato alla parete? Ringrazio per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Ciao Giacinto , in primis ho spostato io la tua discussione nella sezione giusta , Cioè " lavastovigle " Visto che già ho richiamato la tua attensione a non accodarti . Altrimenti , questa girante non si mette più a posto . Poi ti avevo raccomandato di postare una foto del cesto , non perchè non sappiamo dove va inserito ,ma perchè sarà più facile per te individuare i punti precisi dove inserirlo , in base alle indicazioni che ti daremo . Comunque è molto semplice , Vedi le frecce sui due punti ? Infila il blocco sotto al cesto ,con la girante al centro del cesto , i due incastri vanno inseriti in contemporanea nelle aste tonde del cesto , sia al centro del cesto che nel posteriore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati