zeta1965 Inserito: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 dicembre 2020 Ciao a tutti. Devo sostituire un termostato di una caldaia Junckers ZWE 24 . Adesso è montato un cronotermostato Junckers che ha 3 fili. È possibile sostituirlo con uno base a due fili ? Se si, come li collego ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 (modificato) Scollega dalla morsettiera della caldaia i contatti 1 2 e 4(lasciando libere queste posizioni) relativi al cronotermostato a 3 fili, togli il ponticello tra le posizioni Lr ed Ls e collega su di queste il termostato a due fili Modificato: 4 dicembre 2020 da giuseppe071964 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Ciao Giuseppe071964 ti ringrazio per la risposta, ma a che servono Le e La? Grazie Scusa Le e Ls Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe071964 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Mi dispiace, io avevo solo provveduto a sostituire un termostato da 3 a 2 fili in base al manuale d'istruzione, per altri collegamenti non posso aiutarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati