skioppetto Inserito: 19 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 19 ottobre 2009 ciao a tutti,mi trovo di fronte ad una recente distribuzione di CIMPLICITY,non ho mai utilizzato questo prodotto e ho notato anche che la documentazione fornita è piuttosto frammentaria e superficiale.Visto che devo apportare delle modifiche massiccie e ripetitivealle variabili gia inserite mi chiedevo se fosse possibile con questoprodotto esportare la descrizione di tag, apportare le modifiche necessariee importare nouvamente; questo mi farebbe risparmiare chiaramente unagrande quantità di tempo. Lo stesso vale anche per i parametri impostatinella sezione di logging. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Fortini Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 (modificato) CiaoHai risolto ????Comunque, se apri una finestra comandi (dos) urilizzando il comando CLIE.EXE.Se lo esegui senza comandi ti fa vedere l'aiuto.Ciaoooo. Modificato: 1 febbraio 2010 da Luigi Fortini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati