MATTEW1 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 Ragazzi i criceti dopo aver letto questo è altre discussioni stanno morendo .xD. Il gel è peggiore, il gel è migliore. No meglio la polvere.quello fa molta schiuma ma lava bene.. Sono in procinto di prender la smeg St65225l. Siamo una giovane coppia. Quindi la utilizzeremo ogni 2 giorni perché ci siamo certi entrambi solo a cena. Rare volte a pranzo tutti e 2.avevo capito all inizio tutta la vita prodotti in polvere.. Poi non ricordo dove ne il nome qualcuno consigliava un gel di fabbricazione tedesca che era il migliore a livello di pulizia per la roba più ostinata.. Qualcuno mi può aiutare essendo la prima lavastoviglie in 35 anni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 2 ore fa, MATTEW1 ha scritto: Qualcuno mi può aiutare essendo la prima lavastoviglie in 35 anni? Polvere, brillantante e sale. Lava a 60-65° per stoviglie normalmente sporche. 70° quando hai pentole e teglie. Regola il sale in base alla durezza ed il brillantante in base ai risultati. Vivi sereno, il resto è tutto fuffa: caps, gel, liquindi, tabs, pastiglie, ecc. Ovvio che sei hai roba poco sporco e non secca, puoi usare in BIO/ECO a 50° (solo piatti e bicchieri lavati appena finito il pranzo) e il 45° quando lavi lampadari, oggetti di vetro e plastica, ecc. Ma non farli spesso, di prevalenza 60 e 70°. Miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MATTEW1 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 Senti visto che sei esperto. Leggo che non posso mettere pentole antiaderenti 😑Ma è sistematico che se le metto si rovinIno? Beh Quindi io sempre 70 gradi perché ogni 2 giorni avrò pentole per carne e pasta xd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 Le antiaderenti, semplicemente, potrebbero non asciugarsi per bene. Ma hai voglia a lavarle lì dentro, se la loro etichetta lo consente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 29 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2021 5 ore fa, MATTEW1 ha scritto: Leggo che non posso mettere pentole antiaderenti 😑Ma è sistematico che se le metto si rovinIno? E dove leggi queste cosa? Abituatevi, quando comprate le stoviglie, a leggere se sono resistenti al lavaggio meccanico (così come si dovrebbe fare per la biancheria se è resistente all'asciugatura meccanica). Se si, si comprano, altrimenti si lasciano lì. Io ne ho alcune, appunto resistenti alla lavastoviglie, e non si sono mai rovinate. Poi, si in valore assoluto se le lavassi a mano con un sapone a ph neutro, avrebbero una vita più lunga...ma devo dire che le pentole con fondo in teflon, vengono rovinate prima degli usi impropri come mescolare i cibi in pentola con posate di metallo, ecc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati