Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Electrolux solarex rdh 3386 Gdw

Alessio1972

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto per risolvere un guasto sulla scheda elettronica della asciugatrice in oggetto.

dopo aver smontato le schede elettroniche ho trovato il componente trsb1 penso un diodo bruciato e un integrato spaccato in due con la sigla 

lnk364gn . 

praticamente L asciugatrice si accende ma non mi fa girare il cestello. Potete darmi aiuto per identificare il tipo di componenti rotti ed eventualmente sapere dove poterli trovare?

Vi ringrazio in anticipo per L aiuto che riuscirete a darmi

alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un ricambista di componenti elettronici  della tua città  .

Sui maggiori siti on line .

Penso che  nei kit appropriati trovi  tutto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Su google non trovo nulla. Dalle mie parti L unico negozio di elettronica e stato chiuso un paio di anni fa purtroppo.

potresti consigliarmi qualche sito? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diodo trovato su distrerei e L integrato su eBay. Grazie per i suggerimenti. Prossimamente spero di poter essere anch il d8 aiuto...sperando nel frattempo aver risolto il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato i pezzi, ora vedendo la scheda mi sono fatto un idea di come posizionare il diodo. Eventualmente qualcuno ha lo schema elettrico della scheda? Allego foto di quello che rimane del diodo e del codice della scheda in questione.... grazie sempre in anticipo per L aiuto che riuscirete a darmi

IMG_2251.JPG

IMG_2250.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti