Alessio1972 Inserito: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2020 Buonasera a tutti, vi scrivo per chiedervi aiuto per risolvere un guasto sulla scheda elettronica della asciugatrice in oggetto. dopo aver smontato le schede elettroniche ho trovato il componente trsb1 penso un diodo bruciato e un integrato spaccato in due con la sigla lnk364gn . praticamente L asciugatrice si accende ma non mi fa girare il cestello. Potete darmi aiuto per identificare il tipo di componenti rotti ed eventualmente sapere dove poterli trovare? Vi ringrazio in anticipo per L aiuto che riuscirete a darmi alessio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio1972 Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Allego foto di quello che è rimasto dell integrato scoppiato. Spero riuscirete a darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Da un ricambista di componenti elettronici della tua città . Sui maggiori siti on line . Penso che nei kit appropriati trovi tutto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio1972 Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Su google non trovo nulla. Dalle mie parti L unico negozio di elettronica e stato chiuso un paio di anni fa purtroppo. potresti consigliarmi qualche sito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio1972 Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Il diodo trovato su distrerei e L integrato su eBay. Grazie per i suggerimenti. Prossimamente spero di poter essere anch il d8 aiuto...sperando nel frattempo aver risolto il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio1972 Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Ho ordinato i pezzi, ora vedendo la scheda mi sono fatto un idea di come posizionare il diodo. Eventualmente qualcuno ha lo schema elettrico della scheda? Allego foto di quello che rimane del diodo e del codice della scheda in questione.... grazie sempre in anticipo per L aiuto che riuscirete a darmi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio1972 Inserita: 9 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Che ricambio e il componente trsb1 dell ultima foto? Pensavo un diodo ma in realtà è qualcos’altro. Vi ringrazio per L aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati