imad. Inserito: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 5 dicembre 2020 salve vi chedo si potete indicarmi a capire un problema su un carroponte demag non fa solo la manovra indietro ma e possibile che si bruccia solo l uscita scheda l indietro ma l avanti va non sono riuscito a capire benissimo grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 (modificato) 8 ore fa, imad. ha scritto: non sono riuscito a capire benissimo grazie Nememno io ho capito quello che hai scritto. Per prina cosa dovresti scrivere in italiano standard con l'uso della punteggiatura. Poi dovresti dare qualche indicazione in più. Certamente si può guastare solo il comando "indietro", ma le cause possono essere molteplici: dal pulsante guasto, al contattore o anche ad un finecorsa. Modificato: 6 dicembre 2020 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imad. Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 ok grazie no sono perfetto a scrivere benissimo la lingua italiana ma provo di di spigare bene il problema, sono andato a fare un intervento su una gru demag che da giorni ogni tanto va e non va poi da lo stesso problema ,a la fine non fa più quella manovra difettosa , ma questa gru e tutta a schede elettroniche ho iniziata la ricerca guasto da la pulsantiera poi seconda fase il cavo poi su l quadro che ha una scheda elettronica con due relè schrak attaccati su la scheda ho pontecellato le uscite del fine corsa per capire se un problema del fine corsa ma nulla da fare , per questo motivo mi sembra strano che due manovre su la stessa scheda stessa uscita una manovra si danneggia, perché non sono elettronico e vorrei sapere che può succedere e cosa può essere grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imad. Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 questa e la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati