Klavius Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Inserito: 6 dicembre 2020 Salve a tutti. Sono alla ricerca di un piano cottura ad induzione, ma, a differenza di altri elettrodomestici non ho proprio idea di quale scegliere. La cucina è di nuova progettazione, quindi non ho problemi di misure e grandezze. Il mio problema principale è che, anche spulciando le specifiche non trovo niente che giustifica dei prezzi alti. Non trovo delle specifiche "chiave" da guardare per valutare il pianocottura. Ho visto che mi piacerebbe avere: - Preferibilmente un piano cottura da più di 60cm di larghezza - 800€ massimo - Che si graffi il meno possibile (ma credo sia un problema abbastanza comune) Avete qualche consiglio? ho visto dei piani cottura NEFF molto belli, ma con costi esagerati +1000€ sembrano validi anche electrolux e aeg
nejc_nejko Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 13 ore fa, Klavius ha scritto: Salve a tutti. Sono alla ricerca di un piano cottura ad induzione, ma, a differenza di altri elettrodomestici non ho proprio idea di quale scegliere. La cucina è di nuova progettazione, quindi non ho problemi di misure e grandezze. Il mio problema principale è che, anche spulciando le specifiche non trovo niente che giustifica dei prezzi alti. Non trovo delle specifiche "chiave" da guardare per valutare il pianocottura. Ho visto che mi piacerebbe avere: - Preferibilmente un piano cottura da più di 60cm di larghezza - 800€ massimo - Che si graffi il meno possibile (ma credo sia un problema abbastanza comune) Avete qualche consiglio? ho visto dei piani cottura NEFF molto belli, ma con costi esagerati +1000€ sembrano validi anche electrolux e aeg le induzioni hanno una potenza di connessione abbastanza elevata (circa 8 kW). Hai il cablaggio corretto? alcuni sono un po 'più rumorosi, altri un po' più silenziosi alcuni hanno la possibilità di combinare (aggregazione) i piani cottura (se si utilizzano contenitori più grandi questo può essere molto utile) anche la distribuzione della potenza (tassi) è diversa da produttore a produttore attenzione, controlla con la scheda selezionata se intendi utilizzare una maggiore potenza (e.g. powerboost), come funziona (puoi usarla su schede opposte, come è con la potenza sulle schede rimanenti) Hai un contenitore adatto Hai qualcuno nella tua famiglia, parenti stretti che ha un pacemaker? se sì, lontano dall'induzione (onde sfuggite)
nejc_nejko Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 13 ore fa, Klavius ha scritto: Salve a tutti. Sono alla ricerca di un piano cottura ad induzione, ma, a differenza di altri elettrodomestici non ho proprio idea di quale scegliere. La cucina è di nuova progettazione, quindi non ho problemi di misure e grandezze. Il mio problema principale è che, anche spulciando le specifiche non trovo niente che giustifica dei prezzi alti. Non trovo delle specifiche "chiave" da guardare per valutare il pianocottura. Ho visto che mi piacerebbe avere: - Preferibilmente un piano cottura da più di 60cm di larghezza - 800€ massimo - Che si graffi il meno possibile (ma credo sia un problema abbastanza comune) Avete qualche consiglio? ho visto dei piani cottura NEFF molto belli, ma con costi esagerati +1000€ sembrano validi anche electrolux e aeg aeg-ike64473xb aeg-iae64433xb Siemens iQ500 ED631FQB5E
Klavius Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 1 ora fa, nejc_nejko ha scritto: le induzioni hanno una potenza di connessione abbastanza elevata (circa 8 kW). Hai il cablaggio corretto? alcuni sono un po 'più rumorosi, altri un po' più silenziosi alcuni hanno la possibilità di combinare (aggregazione) i piani cottura (se si utilizzano contenitori più grandi questo può essere molto utile) anche la distribuzione della potenza (tassi) è diversa da produttore a produttore attenzione, controlla con la scheda selezionata se intendi utilizzare una maggiore potenza (e.g. powerboost), come funziona (puoi usarla su schede opposte, come è con la potenza sulle schede rimanenti) Hai un contenitore adatto Hai qualcuno nella tua famiglia, parenti stretti che ha un pacemaker? se sì, lontano dall'induzione (onde sfuggite) Grazie mille, molto gentile. Ho una casa in costruzione, quindi sono apposto per quanto riguarda i cablaggi. Assolutamente preferisco quelli con la zona adattabile in base alla pentola. Per fortuna nessun pace maker. Grazie per i 3 suggerimenti. Ma preferisco modelli più larghi, sui 70cm. molto bello il primo da te consigliatomi per la zona bridge
nejc_nejko Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 3 ore fa, Klavius ha scritto: Grazie mille, molto gentile. Ho una casa in costruzione, quindi sono apposto per quanto riguarda i cablaggi. Assolutamente preferisco quelli con la zona adattabile in base alla pentola. Per fortuna nessun pace maker. Grazie per i 3 suggerimenti. Ma preferisco modelli più larghi, sui 70cm. molto bello il primo da te consigliatomi per la zona bridge whirlpool SMP658C/NE/IXL (whirlpool.it) whirlpool SMO 654 OF/BT/IXL (whirlpool.it) whirlpool SMP 654OF/BT/IXL whirlpool.it) hotopint ariston ACOH654MF/NE (hotpoint.it) elecrolux eiv744 (electrolux.si) electrolux eis 75482 (electrolux.si) aeg IKE74451FB (aeg.si) aeg IKE64441IB (aeg.si) 70 cm sarà difficile da trovare. Preferisce 75,80 cm. Altrimenti ne ho trovati 2 (idromassaggio, hotpoint ariston). Sfortunatamente, non ho informazioni su quanto siano soddisfatti gli utenti con loro. AEG ok, soddisfatto, nessun problema (Slovenia) E non dimenticare la garanzia di 5 anni questi modelli che ho trovato sono in realtà una vasca whirlpool (hotpoint è il loro marchio) o electrolux (aeg è il loro marchio)
Klavius Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 37 minuti fa, nejc_nejko ha scritto: whirlpool SMP658C/NE/IXL (whirlpool.it) whirlpool SMO 654 OF/BT/IXL (whirlpool.it) whirlpool SMP 654OF/BT/IXL whirlpool.it) hotopint ariston ACOH654MF/NE (hotpoint.it) elecrolux eiv744 (electrolux.si) electrolux eis 75482 (electrolux.si) aeg IKE74451FB (aeg.si) aeg IKE64441IB (aeg.si) 70 cm sarà difficile da trovare. Preferisce 75,80 cm. Altrimenti ne ho trovati 2 (idromassaggio, hotpoint ariston). Sfortunatamente, non ho informazioni su quanto siano soddisfatti gli utenti con loro. AEG ok, soddisfatto, nessun problema (Slovenia) E non dimenticare la garanzia di 5 anni questi modelli che ho trovato sono in realtà una vasca whirlpool (hotpoint è il loro marchio) o electrolux (aeg è il loro marchio) Grazie ancora per i consigli. Chiedo da ignora te, la funzione bridge, che unisce 2 zone non avviene dispersione di potenza/calore? Onestamente solamente al tatto non c'è paragone tra AEG Electrolux e Whirpool. Come dimensioni non ho problemi, va bene tutto perché posso ancora modificare il piano della cucina. Quindi va bene 65-70-75-80cm.
nejc_nejko Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 1 ora fa, Klavius ha scritto: Grazie ancora per i consigli. Chiedo da ignora te, la funzione bridge, che unisce 2 zone non avviene dispersione di potenza/calore? Onestamente solamente al tatto non c'è paragone tra AEG Electrolux e Whirpool. Come dimensioni non ho problemi, va bene tutto perché posso ancora modificare il piano della cucina. Quindi va bene 65-70-75-80cm. se si utilizza una combinazione ( aggregazione) di piani cottura, la potenza non viene ridotta, ma solo distribuita su un'area più ampia. Se usi un powerboost, in questo caso hai una potenza limitata sui restanti piani di cottura. È anche importante sapere come utilizzare il powerboost (piani di cottura opposti, piani di cottura della stessa linea). È possibile verificarlo per il piano cottura a induzione selezionato se si utilizza una combinazione (aggregazione)di piani cottura, non è possibile utilizzare contemporaneamente il powerboost. Se hai visto in dettaglio un piano cottura a induzione (marca, model), scrivimelo. Rivedrò con noi qualche altro forum. Le induzioni sono la nostra prima scelta quando si tratta di piani cottura
Klavius Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 11 minuti fa, nejc_nejko ha scritto: se si utilizza una combinazione ( aggregazione) di piani cottura, la potenza non viene ridotta, ma solo distribuita su un'area più ampia. Se usi un powerboost, in questo caso hai una potenza limitata sui restanti piani di cottura. È anche importante sapere come utilizzare il powerboost (piani di cottura opposti, piani di cottura della stessa linea). È possibile verificarlo per il piano cottura a induzione selezionato se si utilizza una combinazione (aggregazione)di piani cottura, non è possibile utilizzare contemporaneamente il powerboost. Se hai visto in dettaglio un piano cottura a induzione (marca, model), scrivimelo. Rivedrò con noi qualche altro forum. Le induzioni sono la nostra prima scelta quando si tratta di piani cottura Ti ringrazio. Sinceramente credo che userò pochissimo (se non mai) il Powerboost. Le marche che mi sono piaciute di più sono AeG, Smeg, BOSH, Electrolux, Neff. I modelli che sto tenendo d'occhio sono: AEG IAE84433XB BOSH PXV851FC1E BOSH PVS851FB5E Neff T58BT20N0 Siemens EX875LVC1E Electrolux EIS82449C Smeg SI5741D Cosa ne pensi? Consigli?
nejc_nejko Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 21 minuti fa, Klavius ha scritto: Ti ringrazio. Sinceramente credo che userò pochissimo (se non mai) il Powerboost. Le marche che mi sono piaciute di più sono AeG, Smeg, BOSH, Electrolux, Neff. I modelli che sto tenendo d'occhio sono: AEG IAE84433XB BOSH PXV851FC1E BOSH PVS851FB5E Neff T58BT20N0 Siemens EX875LVC1E Electrolux EIS82449C Smeg SI5741D Cosa ne pensi? Consigli? Non conosco Smega come produttore di induzione. So che hanno ottimi prodotti, come funzionano le loro induzioni, ma non lo so. Nel nostro Paese (Slovenia), infatti, smeg è un marchio molto sottorappresentato. ho anche la loro lavastoviglie ed è fantastico Rivedrò gli altri modelli elencati
Klavius Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 19 ore fa, nejc_nejko ha scritto: Non conosco Smega come produttore di induzione. So che hanno ottimi prodotti, come funzionano le loro induzioni, ma non lo so. Nel nostro Paese (Slovenia), infatti, smeg è un marchio molto sottorappresentato. ho anche la loro lavastoviglie ed è fantastico Rivedrò gli altri modelli elencati anche io ho una loro lavastoviglie ed è fantastica. Ho una domanda, ho trovato questo prodotto: T48BD00N0 in offerta a circa 700€, cosa ne pensi? più che altro trovo informazioni solo su siti tedeschi, come mai? è compatibile con impianti italiani? potrei avere problemi? Altra cosa che non capisco è che trovo lo stesso prodotto con questo codice TBD4800N non capisco le differenze.
nejc_nejko Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 6 ore fa, Klavius ha scritto: anche io ho una loro lavastoviglie ed è fantastica. Ho una domanda, ho trovato questo prodotto: T48BD00N0 in offerta a circa 700€, cosa ne pensi? più che altro trovo informazioni solo su siti tedeschi, come mai? è compatibile con impianti italiani? potrei avere problemi? Altra cosa che non capisco è che trovo lo stesso prodotto con questo codice TBD4800N non capisco le differenze. TBD4800N Non ho trovato il modello citato, a quanto pare hanno smesso di produrlo, ed è stato sostituito da T48D00N0. Il prezzo di questo piano cottura è di 1.5k € (Germania). Per quanto riguarda la connessione, l'induzione, così come la vetroceramica, sono collegate direttamente, proprio come gli scaldacqua. Non ci sono prese qui (shuko, come tv, computer) perché i poteri sono troppo alti. Richiedono anche il proprio fusibile Hai alcuni modelli simili su neff.it, ma i prezzi possono essere piuttosto alti Ho ricevuto alcune informazioni utili, non per i modelli citati, ma per le marche citate (modelli leggermente diversi), le traduco e le invio occasionalmente Non è tra le più potenti (7.4kW, potremmo aggiungere un altro KW in più), per 4 piani non credo sia la prima scelta Facciamo ancora qualche ricerca, se non hai fretta, possiamo discutere qui, replicami (per vedere che sei qui) così posso risponderti LP Nejc
Klavius Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 1 ora fa, nejc_nejko ha scritto: TBD4800N Non ho trovato il modello citato, a quanto pare hanno smesso di produrlo, ed è stato sostituito da T48D00N0. Il prezzo di questo piano cottura è di 1.5k € (Germania). Per quanto riguarda la connessione, l'induzione, così come la vetroceramica, sono collegate direttamente, proprio come gli scaldacqua. Non ci sono prese qui (shuko, come tv, computer) perché i poteri sono troppo alti. Richiedono anche il proprio fusibile Hai alcuni modelli simili su neff.it, ma i prezzi possono essere piuttosto alti Ho ricevuto alcune informazioni utili, non per i modelli citati, ma per le marche citate (modelli leggermente diversi), le traduco e le invio occasionalmente Non è tra le più potenti (7.4kW, potremmo aggiungere un altro KW in più), per 4 piani non credo sia la prima scelta Facciamo ancora qualche ricerca, se non hai fretta, possiamo discutere qui, replicami (per vedere che sei qui) così posso risponderti LP Nejc Sisì grazie sei molto gentile. In realtà quel piano l'ho trovato online a meno di 700 euro, probabilmente perché fuori produzione quindi? Comunque accetto consigli grazie
nejc_nejko Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 Il 8/12/2020 alle 01:37 , Klavius ha scritto: Sisì grazie sei molto gentile. In realtà quel piano l'ho trovato online a meno di 700 euro, probabilmente perché fuori produzione quindi? Comunque accetto consigli grazie Ciao Ho delle novità. Non hanno i modelli menzionati, ma hanno gli stessi produttori. Sono molto contenti di loro nelle versioni più economiche, le induzioni si comportano come on / off. Fondamentalmente rilascio di calore irregolare. Bosch, AEG / Electrolux (non ne conosco tanti altri) non ce l'hanno (modelli più alti e più costosi). Questo è abbastanza importante quando si cucinano zuppe, salse. Anche bollente Assicurati di avere piani cottura compatibili. Ottimo quando, ad esempio, si cucinano piatti con gamberi più grandi, teglie da forno (es. Gnocchi, arrosti e simili). Controlla anche come i campi sono compatibili (collegabili) Il bordo deve essere levigato uniformemente (minore possibilità di crepe, pulizia più facile) funzione di frittura, frittura completa e simile o t.i. controllo della temperatura. Gran cosa, quando cucini a lungo, friggi. Le induzioni più vecchie non avevano questo. Dovevi cambiare il livello di forza durante la cottura probabilmente avrai dei cassetti sotto il piatto? Se cucini a lungo, il cassetto potrebbe surriscaldarsi. Ciò è semplicemente dovuto al raffreddamento dell'induzione e alla rimozione del calore in eccesso Ad AEG, hanno detto che un livello più alto o un aumento di potenza è troppo. È usato ad es. cuocendo la zuppa in una pentola economica (quanto basta per farla bollire), poi dovrebbe essere ridotta perché i livelli sono abbastanza forti o troppo forti. A meno che non ti diverta a pulire la cucina se hai un programma di tostatura, è anche ottimo (ha un bosch). È un'imitazione del gas. Se puoi provarlo in negozio, chiedi loro di mettere alcune pentole sul fornello per avere la sensazione. La stragrande maggioranza degli utenti preferisce che la tavola sia leggermente più larga (es.80 cm). Soprattutto se prevedi di combinare scatole e cucinare più piatti contemporaneamente. Tuttavia, una maggiore larghezza significa più piani di cottura, il che significa più potenza di connessione. Notare che 6 piani di cottura significano una potenza allacciata di circa 11 kW E mi hanno scritto che il trio di AEG, Bosch e Siemens doveva provenire dalle stesse fabbriche.
nejc_nejko Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 Il 7/12/2020 alle 17:06 , Klavius ha scritto: anche io ho una loro lavastoviglie ed è fantastica. Ho una domanda, ho trovato questo prodotto: T48BD00N0 in offerta a circa 700€, cosa ne pensi? più che altro trovo informazioni solo su siti tedeschi, come mai? è compatibile con impianti italiani? potrei avere problemi? Altra cosa che non capisco è che trovo lo stesso prodotto con questo codice TBD4800N non capisco le differenze. altri piani cottura che potrebbero essere interessanti..... https://www.fosterspa.com/en-ww/cooker-hob-che-induction-7383-645.aspx https://www.fosterspa.com/en-ww/cooker-hobke-induction-7384-645.aspx https://www.fosterspa.com/en-ww/s4000-induction-bridge-7390-245.aspx https://www.kitchenaid.it/grandi-elettrodomestici/piani-cottura/kitchenaid-piano-di-cottura-a-induzione-77cm-con-installazione-standard-con-cornice-inox-khias-87700/859991548670 https://www.kitchenaid.it/grandi-elettrodomestici/piani-cottura/kitchenaid-piano-di-cottura-a-induzione-77cm-con-installazione-a-filo-khiaf-87700/859991548660
Klavius Inserita: 14 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2020 15 ore fa, nejc_nejko ha scritto: altri piani cottura che potrebbero essere interessanti..... https://www.fosterspa.com/en-ww/cooker-hob-che-induction-7383-645.aspx https://www.fosterspa.com/en-ww/cooker-hobke-induction-7384-645.aspx https://www.fosterspa.com/en-ww/s4000-induction-bridge-7390-245.aspx https://www.kitchenaid.it/grandi-elettrodomestici/piani-cottura/kitchenaid-piano-di-cottura-a-induzione-77cm-con-installazione-standard-con-cornice-inox-khias-87700/859991548670 https://www.kitchenaid.it/grandi-elettrodomestici/piani-cottura/kitchenaid-piano-di-cottura-a-induzione-77cm-con-installazione-a-filo-khiaf-87700/859991548660 Grazie mille per i tuoi consigli. Ho un'altra domanda, per caso conosci piano cottura Neff? Ho trovato dei siti tedeschi che li hanno a prezzi molto più bassi che in Italia, quale mi consiglieresti?
nejc_nejko Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Inserita: 14 dicembre 2020 4 ore fa, Klavius ha scritto: Grazie mille per i tuoi consigli. Ho un'altra domanda, per caso conosci piano cottura Neff? Ho trovato dei siti tedeschi che li hanno a prezzi molto più bassi che in Italia, quale mi consiglieresti? neff fa parte del gruppo bosch esaminerò l'offerta e ti dirò la mia opinione tuttavia, vorrei segnalare anche siemens, che fa anche parte del gruppo bosch. Siemens è una bosch di qualità migliore e ad un prezzo inferiore a quella del neff
nejc_nejko Inserita: 14 dicembre 2020 Segnala Inserita: 14 dicembre 2020 7 ore fa, Klavius ha scritto: Grazie mille per i tuoi consigli. Ho un'altra domanda, per caso conosci piano cottura Neff? Ho trovato dei siti tedeschi che li hanno a prezzi molto più bassi che in Italia, quale mi consiglieresti? ecco un altro piano cottura https://www.kitchenaid.de/haushaltsgrossgeraete/kochfelder/77-cm-induktionskochfeld-buendiger-einbau-khiaf-87700/859991548660 Neff sarà difficile da trovare nel summenzionato quadro finanziario. Tieni presente che per quanto un neff decente abbia un prezzo di circa € 2k, può essere di più. È simile con siemens. Probabilmente otterrai il massimo, per i soldi che sei disposto a investire, in alcuni KitchenAid, AEG / electrolux, BOSCH. Forse ancora un po 'di smeg, foster.
Klavius Inserita: 20 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2020 Il 14/12/2020 alle 18:24 , nejc_nejko ha scritto: ecco un altro piano cottura https://www.kitchenaid.de/haushaltsgrossgeraete/kochfelder/77-cm-induktionskochfeld-buendiger-einbau-khiaf-87700/859991548660 Neff sarà difficile da trovare nel summenzionato quadro finanziario. Tieni presente che per quanto un neff decente abbia un prezzo di circa € 2k, può essere di più. È simile con siemens. Probabilmente otterrai il massimo, per i soldi che sei disposto a investire, in alcuni KitchenAid, AEG / electrolux, BOSCH. Forse ancora un po 'di smeg, foster. Grazie mille, ho valutato i prodotti. Tuttavia ho trovato prezzi a più di 1000 euro. Tranne il primo Foster che mi hai consigliato, lo trovo molto bello. Avresti qualcuno della Siemens, BOSH AEG da consigliarmi?
nejc_nejko Inserita: 22 dicembre 2020 Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 Il 20/12/2020 alle 23:57 , Klavius ha scritto: Grazie mille, ho valutato i prodotti. Tuttavia ho trovato prezzi a più di 1000 euro. Tranne il primo Foster che mi hai consigliato, lo trovo molto bello. Avresti qualcuno della Siemens, BOSH AEG da consigliarmi? Siemens, Bosch, AEG sono qualita marchi e hanno buoni prodotti. Gli utenti con cui ho parlato sono tutti soddisfatti dei marchi citati L'AEG più conveniente, Bosch, è già un po 'più costoso Beko molto popolare in Slovenia, soprattutto nella fascia di prezzo inferiore. Ho guardato Beko, la scelta non è eccessiva
Klavius Inserita: 22 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2020 15 ore fa, nejc_nejko ha scritto: Siemens, Bosch, AEG sono qualita marchi e hanno buoni prodotti. Gli utenti con cui ho parlato sono tutti soddisfatti dei marchi citati L'AEG più conveniente, Bosch, è già un po 'più costoso Beko molto popolare in Slovenia, soprattutto nella fascia di prezzo inferiore. Ho guardato Beko, la scelta non è eccessiva Beko non mi piace molto nei suoi materiali. A&G mi piace molto come design, Bosh sembra molto solido. Siemens mi sembra superiore a bosh e A&G, può essere? Ha dei modelli di queste 3 marche da consigliarmi? Fra quelle che mi aveva consigliato prima mi piace molto questo Foster che Induction 7383 645.
nejc_nejko Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Inserita: 23 dicembre 2020 Il 22/12/2020 alle 15:33 , Klavius ha scritto: Beko non mi piace molto nei suoi materiali. A&G mi piace molto come design, Bosh sembra molto solido. Siemens mi sembra superiore a bosh e A&G, può essere? Ha dei modelli di queste 3 marche da consigliarmi? Fra quelle che mi aveva consigliato prima mi piace molto questo Foster che Induction 7383 645. https://www.aeg.it/kitchen/cooking/hobs/induction-hob/iae84853fb2/ https://www.aeg.it/kitchen/cooking/hobs/induction-hob/iae84423fb/ https://www.aeg.it/kitchen/cooking/hobs/induction-hob/iae84433xb/ ecco 3 esempi di piani cottura a induzione AEG che fanno al caso tuo
nejc_nejko Inserita: 24 dicembre 2020 Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 Il 22/12/2020 alle 15:33 , Klavius ha scritto: Beko non mi piace molto nei suoi materiali. A&G mi piace molto come design, Bosh sembra molto solido. Siemens mi sembra superiore a bosh e A&G, può essere? Ha dei modelli di queste 3 marche da consigliarmi? Fra quelle che mi aveva consigliato prima mi piace molto questo Foster che Induction 7383 645. da quale parte d'Italia vieni?
Klavius Inserita: 24 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 24 dicembre 2020 1 ora fa, nejc_nejko ha scritto: da quale parte d'Italia vieni? Veneto. Ho visto questi a buonissimi prezzi nei siti tedeschi, li consigli? https://www.neff-home.com/de/produktliste/kochfelder/induktions-kochfelder/T58PT20X0#/Tabs=section-technicalspecs/Togglebox=-128390887/Togglebox=-1924680412/Togglebox=-1987958391/Togglebox=-873879696/Togglebox=-876442370/Togglebox=1792847345/Togglebox=43979459/Togglebox=-824223623/ https://www.neff-home.com/de/produktliste/kochfelder/induktions-kochfelder/T58BT20N0#/Tabs=section-highlights/Togglebox=-128390887/Togglebox=-1987958391/Togglebox=-873879696/Togglebox=-876442370/Togglebox=-1924680412/ https://www.neff-home.com/de/produktliste/kochfelder/induktions-kochfelder/T48PT00X0#/Tabs=section-technicalspecs/Togglebox=-128390887/Togglebox=-1987958391/Togglebox=-873879696/Togglebox=-876442370/Togglebox=-1924680412/
nejc_nejko Inserita: 25 dicembre 2020 Segnala Inserita: 25 dicembre 2020 7 ore fa, Klavius ha scritto: Veneto. Ho visto questi a buonissimi prezzi nei siti tedeschi, li consigli? https://www.neff-home.com/de/produktliste/kochfelder/induktions-kochfelder/T58PT20X0#/Tabs=section-technicalspecs/Togglebox=-128390887/Togglebox=-1924680412/Togglebox=-1987958391/Togglebox=-873879696/Togglebox=-876442370/Togglebox=1792847345/Togglebox=43979459/Togglebox=-824223623/ https://www.neff-home.com/de/produktliste/kochfelder/induktions-kochfelder/T58BT20N0#/Tabs=section-highlights/Togglebox=-128390887/Togglebox=-1987958391/Togglebox=-873879696/Togglebox=-876442370/Togglebox=-1924680412/ https://www.neff-home.com/de/produktliste/kochfelder/induktions-kochfelder/T48PT00X0#/Tabs=section-technicalspecs/Togglebox=-128390887/Togglebox=-1987958391/Togglebox=-873879696/Togglebox=-876442370/Togglebox=-1924680412/ se la Slovenia non è troppo lontana per te https://www.bigbang.si/izdelki/bela-tehnika/kuhalni-aparati/kuhalne-plosce/vrsta-kuhalisca:indukcijska;cena:0-2341/?search_q=&to_page=2 https://www.harveynorman.si/bela-tehnika/kuhalni-aparati/kuhalne-plosce/indukcija Qui puoi vedere i prezzi di alcuni piani cottura a induzione, puoi anche ordinarli su ordinazione, quindi se non sei troppo lontano, potrebbe valere la pena verificare con noi l'offerta. So che un conoscente ha acquistato l'induzione AEG abbastanza a buon mercato, ma è leggermente più grande di 90 cm. quanto "economici" hai visto piani cottura limitati? Dato che non parte da 1,5mila euro, ti piacciono circa 2mila euro. Potrebbe essere quello che hai visto OK, potresti danneggiare la confezione o qualcosa del genere. diciamo che Majdič ha una vendita in Austria ora ... merita una visita https://www.majdic.at/haushalt-garten/kochen-backen/kochfelder-autark.html?p=1
Klavius Inserita: 25 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2020 4 ore fa, nejc_nejko ha scritto: se la Slovenia non è troppo lontana per te https://www.bigbang.si/izdelki/bela-tehnika/kuhalni-aparati/kuhalne-plosce/vrsta-kuhalisca:indukcijska;cena:0-2341/?search_q=&to_page=2 https://www.harveynorman.si/bela-tehnika/kuhalni-aparati/kuhalne-plosce/indukcija Qui puoi vedere i prezzi di alcuni piani cottura a induzione, puoi anche ordinarli su ordinazione, quindi se non sei troppo lontano, potrebbe valere la pena verificare con noi l'offerta. So che un conoscente ha acquistato l'induzione AEG abbastanza a buon mercato, ma è leggermente più grande di 90 cm. quanto "economici" hai visto piani cottura limitati? Dato che non parte da 1,5mila euro, ti piacciono circa 2mila euro. Potrebbe essere quello che hai visto OK, potresti danneggiare la confezione o qualcosa del genere. diciamo che Majdič ha una vendita in Austria ora ... merita una visita https://www.majdic.at/haushalt-garten/kochen-backen/kochfelder-autark.html?p=1 Grazie mille per i consigli. Nei link che ho postato i piani cottura sono tra i 600 ed gli 800€. Purtroppo la Slovenia mi è abbastanza lontana, vivo nella parte sud del Veneto. Per caso fa' spedizioni?
Messaggi consigliati