disanto Inserito: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 21 ottobre 2009 (modificato) Qualcuno può darmi un costo orientativo per programmare la grafica del Thouch mod. UP588 e i moduli attuatori.In sintesi i dettagli che posso dare sono:Si tratta di accendere e spegnere dei carichi (on/off) la grafica sul pannello molto semplice tipo tasti e scorrimento a menu' con descrizione del carico comandatocreare alcuni scenari almeno 6 che raggruppano una serie di carichisi tratta di comandare 48 uscite da moduli N567Si tratta di fare solo la programmazione e BASTA, niente trasferte od altro...Se servono altre informazioni.......diteAttendo, grazie Modificato: 21 ottobre 2009 da disanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bumbi Inserita: 21 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 21 ottobre 2009 programmare la grafica del Thouch mod. UP588 e i moduli attuatorise non sbaglio i prodotti che dici sono per un impianto Knx......avresti dovuto fare la richiesta nella sezione domotica per avere magari una risposta mirata....Avevo fatto delle ricerche tempo fa sul prodotto , mi sembrava che la programmazione si faceva tutta da Ets, pero' personalmente non l'ho mai usato e non saprei darti un prezzo di riferimento .... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
disanto Inserita: 23 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2009 verissimo... ho sbagliato dovevo andare nella sezione domotica... poi ... non sono riuscito a riportarlo nella sezione giusta...provo a fare la stessa domanda nella sezione giusta...mi scuso dell'errore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati