piero56 Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, Vi pongo questo quesito, se cortesemente qualcuno può aiutarmi. Un mio amico ha una lavatrice Bosch serie due Vario Perfect WAE 2426II di circa 4 anni che gli segnala errore E02 (anomalia motore) e visto che loro la usano molto il motore ha le spazzole completamente finite, sostituisce le spazzole ma non si riesce a resettare l'errore per cui la lavatrice seminuova non parte. Ho cercato sulla rete e ho provato in tutte le maniere ma lei non si sbocca, dà sempre errore E02. Premetto che in altri casi sono riuscito ad azzerare gli errori in memoria sulla scheda posizionando la manopola di selezione programmi a ore 6 poi tenevo premuto il pulsante centrifuga e giravo in posizione ore 7 per 5/10 secondi e poi giravo la manopola in posizione off. Ho letto di altre variabili es. premendo il pulsante pausa/ avvio, oppure girando la manopola a ore 10 ecc. purtroppo ogni serie ha la sua procedura di sblocco. Della serie 2 non ho trovato molto e ho cercato di farle un po tutte ma con scarso risultato. Ringrazio chi eventualmente può darci qualche dritta prima di archiviare una lavatrice ancora buona all'isola ecologica. Allego 2 foto per presa visione del modello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Prova questa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piero56 Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 (modificato) Perfetto Stefano sei un mito!!! si è sbloccata subito. Grazie mille!! anche da parte del mio amico Franco, gli hai fatto un bel regalo di Natale. Ti Auguro Buone Feste Modificato: 7 dicembre 2020 da piero56 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Bene!! Sono veramente contento che il tuo amico abbia risolto . Grazie dell'aggiornamento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabrysnow Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 b.giorno, ho lo stesso problema sulla stessa lavatrice, le immagini postate non si aprono più avrei bisogno della procedura. grazie mille sono nuovo ma vi leggo sempre a presto. il 7/12/2020 at 23:30 , Stefano Dalmo scrisse: Bene!! Sono veramente contento che il tuo amico abbia risolto . Grazie dell'aggiornamento . grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 5 aprile 2021 Il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati