Salvo1986 Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Inserito: 6 dicembre 2020 Buongiorno, ho un problema con la caldaia ecoflam bluette k24. In pratica è da diversi giorni che mi da il codice 110 sonda esterna in corto. Ho chiamato un tecnico di zona che mi ha scollegato la sonda esterna dal pannello comandi, ma il codice di errore persiste. Facendo reset riparte ma dopo poco si blocca. All'interno dell'abitazione ho i termostati ambientali quando resetto la caldaia e la temperatura della casa è al di sotto del valore impostato la caldaia funziona, appena raggiunge la temperatura staziona per un po ma poi va in blocco di nuovo. Sto perdendo la ragione. Da premettere che quando ho comprato casa la caldaia c'era già, solo dentro casa, quando hanno rifatto gli impianti l'hanno spostata nel locale esterno e per 2 anni mai un problema. Avete qualche consiglio buono? Grazie per la collaborazione.
Salvo1986 Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 Ah scusate aggiungo un dettaglio quando va in blocco, la pressione cala a 0. Non so venirci fuori.
BADPI59 Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 se ti cala di pressione, controllare vaso espansione e valvola sicurezza 3 atm e non per ultimo perdite sull'impianto
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora