Vai al contenuto
PLC Forum

Telefunken Mod. Te32905N16H Slim problemi di colore

Messaggi consigliati

Inserito:

salve, mi scuso con chi di dovere di aver chiesto informazioni su una discussione aperta , mi e stato  consigliato di aprirne una,
 ok  nel mio tv  te32905n16hled slim, a un problema   ai colori in pratica all'atto dell'accensione del tv, tutto sembra che funzioni bene ma dopo circa 15 minuti + o - si presenta il problema e sparito il colore rosso e si vede verdastro quale potrebbe essere il problema, la scheda t-con dove ce il circuito AS15fF o potrebbe essere un semplice falso contatto nel circuito, si vede pure una striscia di circa 7 o 8 cm di colore rosa salmonata, e quando cambio canale si vede una striscia blu di circa 7 o 8 cm in alto e tutto il resto rosa salmonata mi sapreste aiutare o dire qualcosa in merito grazie 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

se monta l'AS15 ci sono buone probabilità che sia lui. Diversamente può essere la tcon,ma su un tv simile che mi è capitato era l'elettronica del pannello

Inserita:

grazie dell'informazione  quando  effettuerò  l'intervento le darò notizia del risultato

e mi scuso ancora per aver chiesto l'informazione in una discussione già aperta 

Inserita:

È quasi sicuramente il pannello non riparabile ma ovviamente per una risposta seria ci vuole una o meglio più foto con immagini diverse, metto anche faccina stralunata che col cellulare non riesco...