taormina Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Inserito: 6 dicembre 2020 salve, mi scuso con chi di dovere di aver chiesto informazioni su una discussione aperta , mi e stato consigliato di aprirne una, ok nel mio tv te32905n16hled slim, a un problema ai colori in pratica all'atto dell'accensione del tv, tutto sembra che funzioni bene ma dopo circa 15 minuti + o - si presenta il problema e sparito il colore rosso e si vede verdastro quale potrebbe essere il problema, la scheda t-con dove ce il circuito AS15fF o potrebbe essere un semplice falso contatto nel circuito, si vede pure una striscia di circa 7 o 8 cm di colore rosa salmonata, e quando cambio canale si vede una striscia blu di circa 7 o 8 cm in alto e tutto il resto rosa salmonata mi sapreste aiutare o dire qualcosa in merito grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 se monta l'AS15 ci sono buone probabilità che sia lui. Diversamente può essere la tcon,ma su un tv simile che mi è capitato era l'elettronica del pannello
taormina Inserita: 6 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 grazie dell'informazione quando effettuerò l'intervento le darò notizia del risultato e mi scuso ancora per aver chiesto l'informazione in una discussione già aperta
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Inserita: 6 dicembre 2020 È quasi sicuramente il pannello non riparabile ma ovviamente per una risposta seria ci vuole una o meglio più foto con immagini diverse, metto anche faccina stralunata che col cellulare non riesco...
Messaggi consigliati