alfredomaffei Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2020 Salve a tutti scusate se questo mio post non è nella sezione corretta, e la prima volta che entro in questo forum e forse potete aiutarmi. Sto cercando qualcosa che mi controlli l'energia elettrica consumata e prodotta ed al superamento di un certo valore di consumo stacchi un ramo della distribuzione domestica e lo ripristini quando la corrente (prodotta - consumata) supera un certo valore. Esiste qualcosa di simile ? Mi potete indicare dei siti oppure indicare quali marche forniscono degli accessori elettrici per la funzione su indicata ? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 9 minuti fa, alfredomaffei ha scritto: scusate se questo mio post non è nella sezione corretta, Se facevi una piccola ricerca sul forum capivi subito quale era la sezione più adatta. Questo è un problema trattato e ritrattato nel forum di imliantistica elettrica civile. Fai una ricerca li e trovi probabilmente la risposta ala tuo problema. Se ancora non sei soddisfatto apri una discussione in quella sezione. Cerca "controllo carichi" o cose simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati