nicolini2000 Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2020 salve a tutti diverso tempo fa l'elettricista mi ha installato 5 led 2w 630ma con relativo driver ora 1 di questi vorrei accenderlo separatamente da solo nel driver installato non è presente la descrizione del driver Io ho un driver 20W ouput voltage 29...38V 600ma pensate che possa essere installato senza danneggiare il led? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Bisognerebbe capire che tipo di led hai, come corrente potrebbe andare bene, rimane da verificare la tensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 2 ore fa, nicolini2000 ha scritto: 5 led 2w 630ma con relativo driver Fai una foto al Driver, dove si leggono le caratteristiche. Un Led da 2 Watt non lo puoi pilotare con un driver da 20 Watt. La tensione di soglia per un Led da 2 Watt a 500 mA è di circa 3 volt. Il tuo Driver va da 29 a 38 volt, e a 3 volt si blocca. Procurati un driver da 500 o 600 mA da 2 a 3 Watt. Una alternativa è quella di alimentarlo a 5 volt con una resistenza in serie da 4,7 Ohm 3 Watt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati