salvatore.montera Inserito: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 dicembre 2020 Salve a tutti, ho riscontrato il seguente problema sulla mia tv Panasonic TX-49EX603E, qualcuno ha avuto già questo problema? Secondo voi quale potrebbe essere il problema? . Se servono altre informazioni o foto sono disponibile. Grazie! Vi allego alcune foto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 6 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 dicembre 2020 Guasto al pannello, su YouTube c'è un video che tratta un po' l'argomento, è del canale Sudamericano Elettronica nunez tuturiales, intervento molto difficile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvatore.montera Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Grazie ora la situazione è peggiorata, posso fare qualche prova per essere sicuro che sia il pannello? No immagini solo audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Prove inutili te lo do per certo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati