pensionatodapoco Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Inserito: 7 dicembre 2020 Di questo tv ho dovuto lasciar perdere non riuscendo ad aprire lo schienale se qualcuno ha avuto occasione può farmi sapere come ha fatto Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 credo ci siano incastri che si riescono a sganciare partendo da sotto (almeno qualche graffio si può nascondere). Usa una carta di credito scaduta o un plettro per chitarra rigido
pensionatodapoco Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 La parte di sotto si alza sufficientemente è la parte in alto che sembra inchiodata, tolta la cornice spingendo verso l'alto lo schienale non si sposta e sto meditando di rimontare il tutto vedere se tutto funziona come prima e riconsegnarlo, altri me ne sono capitati ma mai in questo modo, Grazie e buona serata.
3kek1 Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 Se magari facessi delle foto uno ti aiuta senza conoscere il modello, comunque mi sembra di aver capito che sei arrivato a sbloccare tutti i ganci tranne quelli in alto, be' è logico che non puoi separarli ruotando lo schienale perché si accentua la presa dei ganci, vanno tenute piu vicine possibile le metà e passi un cuneo da sotto dentro la fessura a lato a sbloccare i ganci sempre piu verso il centro.
carlovittorio Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 Discussione fuori sezione.
Messaggi consigliati