pensionatodapoco Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2020 Di questo tv ho dovuto lasciar perdere non riuscendo ad aprire lo schienale se qualcuno ha avuto occasione può farmi sapere come ha fatto Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 credo ci siano incastri che si riescono a sganciare partendo da sotto (almeno qualche graffio si può nascondere). Usa una carta di credito scaduta o un plettro per chitarra rigido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pensionatodapoco Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 La parte di sotto si alza sufficientemente è la parte in alto che sembra inchiodata, tolta la cornice spingendo verso l'alto lo schienale non si sposta e sto meditando di rimontare il tutto vedere se tutto funziona come prima e riconsegnarlo, altri me ne sono capitati ma mai in questo modo, Grazie e buona serata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Se magari facessi delle foto uno ti aiuta senza conoscere il modello, comunque mi sembra di aver capito che sei arrivato a sbloccare tutti i ganci tranne quelli in alto, be' è logico che non puoi separarli ruotando lo schienale perché si accentua la presa dei ganci, vanno tenute piu vicine possibile le metà e passi un cuneo da sotto dentro la fessura a lato a sbloccare i ganci sempre piu verso il centro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Discussione fuori sezione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati