Simons Inserito: 4 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2009 Salve a tutti. Ho sviluppato un'applicazione che utilizza un database per memorizzare vari tipi di lavorazioni. A ogni lavorazione è associato un numero progressivo. Volevo sapere se è possibile associare il num progressivo (impostato come indice della ricetta) ad una casella di testo. Nel momento in cui si va a modificare il numero nella casella, dovrebbe essere richiamato il record corrispondente.Impostando la variabile (chiamiamola INDEX) come indice della ricetta però, se la associo a una casella di testo non mi è possibile modificarla, nè con gli spin nè digitando il valore al suo interno.Come posso risolvere?Uso MOVICON X1Grazie mille dell'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.rezzan Inserita: 12 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2009 Via script lo puoi fare.Prima ti carichi le variabili del daabase in var temporanee, poi mle copi in quelle "globali", utilizzi gli scrip suevento per capire quando aggirnare la variabile globale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati