Giuseppe19388 Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Inserito: 7 dicembre 2020 (modificato) Come da titolo cerco firmware tv Hisense LTDN65XT880XWSEU3D ,grazie anticipatamente. Modificato: 7 dicembre 2020 da Giuseppe19388
Giuseppe19388 Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 36 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: hai provato qui? ho visto non c'è , ora provo tramite modello scheda madre
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Problema bootloop? O schermo nero dopo boot..
Giuseppe19388 Inserita: 7 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 2 ore fa, Bruce Ketta ha scritto: Problema bootloop? O schermo nero dopo boot.. Bootloop
3kek1 Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Inserita: 7 dicembre 2020 Intanto meglio chiarire che il firmware degli aggiornamenti non è sufficiente per questa riparazione, per riscrivere completamente il firmware devi avere il .bin e un programmatore adeguato alla eprom che sarà quasi sicuramente una emmc e non è uno scherzo programmarla, se finirai per cercare una mainboard e non la trovi potrei aiutarti ma non chiedermi firmware perché non ce l'ho.
Giuseppe19388 Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 Il 7/12/2020 alle 19:59 , Bruce Ketta ha scritto: Intanto meglio chiarire che il firmware degli aggiornamenti non è sufficiente per questa riparazione, per riscrivere completamente il firmware devi avere il .bin e un programmatore adeguato alla eprom che sarà quasi sicuramente una emmc e non è uno scherzo programmarla, se finirai per cercare una mainboard e non la trovi potrei aiutarti ma non chiedermi firmware perché non ce l'ho. Non credo di cambiare tutta la mainboard per un semplice firmware piuttusto la restituisco al proprietario, il programmatore ce l'ho e lo so usare,mi mancano solo i file,ho scritto all'assistenza hisense ma non me li ha voluti fornire,grazie comunque.
3kek1 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 Si può riparare senza firmware ma non.posso assiterti sul come fare , al limite posso fartelo, ma ogni tv ha una situazione diversa da studiare, non capisco proprio la situazione, un tv 65" smart verrebbe rottamato pure di non spendere per la mainboard? Di solito non vengono oltre le 80 euro.
Giuseppe19388 Inserita: 15 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2020 Non sono io il padrone
3kek1 Inserita: 15 dicembre 2020 Segnala Inserita: 15 dicembre 2020 Ho visto c'e' scritto appena sopra, che mentalita' che hanno, non hanno capito ancora niente..
Messaggi consigliati