roccochiolo78 Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2020 buongiorno volevo chiedere un consiglio, sto sostituendo gli elementi del quadro elettrico e ho dei dubbi sulla scelta dei vari magnetotermici vi spiego meglio all inizio ho un magnetotermico da 25 amper un differenziale sempre da 25 e 3 magnetotermici due da 10 e uno da 16. vedevo che quando staccavo il magnetotermico da 16 non succedeva niente e oggi mi sono preso la briga di capire cosa pilotava che delusione una presa inutilizzata invece quelli da 10 uno pilota i punti luce e l altro le prese adesso visto che dove sono collegati gli elettrodomestici sono nelle prese con magnetotermico da 10 Amper pensavo di sostituirlo con uno da 16 Amper inoltre le automazioni il videocitofono e cancelletto devo creare un magnetotermico specifico Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Ma cosa c'entra tutto questo con l'elettronica? NULLA!! Per queste problematiche c'è un'apposita sezione nel forum di imliantistica elettrica. Poi basta fare una piccola ricerca nel forum per capire dove è meglio aprire la discussione, magari la ricerca da anche come risultato la soluzione del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati