roccochiolo Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 ciao buongiorno per alimentarli intendevo come passar la corrente ho provato a mettere i puntalini ma non entrano devo metterli direttamente con il rame? grazie
hfdax Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 57 minuti fa, roccochiolo ha scritto: ho provato a mettere i puntalini ma non entrano I puntalini ci ono di varie dimensioni. Devi scegliere quelli adatti al filo in base alla sezione. Comunque si, puoi entrare anche direttamente col rame.
roccochiolo Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 ti posso chiedere una cortesia riesci a farmi vedere come usare i puntalini con la barra a pettine grazie intanto gentilissimo
hfdax Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 (modificato) 3 ore fa, roccochiolo ha scritto: riesci a farmi vedere come usare i puntalini con la barra a pettine No. Non ci riesco perché i puntalini si usano solo coi fili. Con il pettine non servono. Ora mi spiego perché 4 ore fa, roccochiolo ha scritto: ho provato a mettere i puntalini ma non entrano Modificato: 16 dicembre 2020 da hfdax
roccochiolo Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 grazie mille gentilissimo un ultimo consiglio se metto un fusibile tra magnetotermico e trasformatore in modo che non si bruci il fusibile e non il trasformatore che ne pensi?
hfdax Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 Non dovrebbe servire perché questi trafo normalmente hanno una protezione interna. Se proprio lo vuoi mettere andrà bene un fusibile da 250V / 0.2A
roccochiolo Inserita: 16 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 sulla fase lo metto?
hfdax Inserita: 16 dicembre 2020 Segnala Inserita: 16 dicembre 2020 36 minuti fa, roccochiolo ha scritto: sulla fase lo metto? Si
roccochiolo Inserita: 21 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 21 dicembre 2020 (modificato) ciao menumale che ho messo il fusibile 😀 prima del trasformatore dell elettro serratura già il primo e saltato ! cosa potrebbe essere che saltano i fusibili? mi e andata bene che non ho bruciato il trasformatore Modificato: 21 dicembre 2020 da roccochiolo
Messaggi consigliati