pmontor Inserito: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 dicembre 2020 ..a tutti. Nuovo del forum Praticone in pensione Ho lavorato per anni nel settore della automazione per la logistica (installazione ed avviamenti, progettazione quadri elettrici ed impianti, progettazione sw) Oltre a varie attività non attinenti al mio vecchio lavoro, impegno la mia giornata anche cercando di rimanere "aggiornato" sulle nuove tecmologie e sistemi: faccio " l'Umarell versione 2.0", nel senso che i "cantieri" me li guardo direttamente su Youtube...e a volte critico a voce alta"..anzichè che Umarell sarei. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 7 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2020 Ottima presentazione, benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Ciao Pmontor, Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati