Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Piano cottura induzione NEFF dubbio

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho trovato questo piano cottura ad induzione TBD4800N con una buon offerta, circa 700€. Ho solo trovato informazioni in tedesco, sarebbe usabile qua in italia? eventuali problemi? 

Altra domanda, trovo lo stesso prodotto con questo codice T48BD00N0 come mai? differneze?

Grazie. 

Inserita:

da quello che ho potuto capire al volo è usabile in italia e i codici si riferiscono allo stesso articolo.

è largo 80 cm e arriva a 7,4kW max ma con controllo della potenza.

Inserita:
14 minuti fa, reka ha scritto:

da quello che ho potuto capire al volo è usabile in italia e i codici si riferiscono allo stesso articolo.

è largo 80 cm e arriva a 7,4kW max ma con controllo della potenza.

controllo potenza si intende che posso decidere il consumo massimo di kW? Non sono un esperto ma ricordo che i modelli tedeschi avevano delle differenze con i modelli italiani. 

Cosa ne pensi? a quel prezzo è abbastanza conveniente? purtroppo con tutti questi marchi e modelli ho una confusione pazzesca. 

A me come funzionalità piacciono:

- timer

- zone adattabili in base alla grandezza della pentola

- non m'interessa il bust di potenza

- mi piacerebbe la funzione bridge per unire 2 fuochi ma non indispensabile, non credo la userò molto, se ne può fare a meno

- ovviamente tutti le classiche funzioni di sicurezza per bambini e spegnimento in caso di acqua sul piano. 

Hai consigli?