Sergio Blascovich Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2021 4 ore fa, REDCAT2 ha scritto: I nove lampeggi indicano che l'alimentazione è in protezione, probabilmente c'è un cortocircuito o un assorbimento anomalo da qualche parte. Prova a rimontare la vecchia scheda video, potrebbe essere che quella nuova sia guasta. I nove lampeggi li ha fatti ultimamente anche con la scheda video vecchia. La scheda video l'ho cambiata perche' l'ho rovinata dissaldando il condensatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sergio Blascovich Inserita: 23 ottobre 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 ottobre 2021 Il 14/1/2021 alle 17:49 , Sergio Blascovich ha scritto: I nove lampeggi li ha fatti ultimamente anche con la scheda video vecchia. La scheda video l'ho cambiata perche' l'ho rovinata dissaldando il condensatore. Buonasera a tutti, finalmente ho trovato su internet una scheda di alimentazione usata ma funzionante, montata sul tv in oggetto e con mia sorpresa funziona benissimo! Problema risolto, un grazie di cuore a tutti. Chi la dura la vince, antico proverbio ma valido ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati