Sergio Blascovich Inserita: 14 gennaio 2021 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2021 4 ore fa, REDCAT2 ha scritto: I nove lampeggi indicano che l'alimentazione è in protezione, probabilmente c'è un cortocircuito o un assorbimento anomalo da qualche parte. Prova a rimontare la vecchia scheda video, potrebbe essere che quella nuova sia guasta. I nove lampeggi li ha fatti ultimamente anche con la scheda video vecchia. La scheda video l'ho cambiata perche' l'ho rovinata dissaldando il condensatore.
Sergio Blascovich Inserita: 23 ottobre 2021 Autore Segnala Inserita: 23 ottobre 2021 Il 14/1/2021 alle 17:49 , Sergio Blascovich ha scritto: I nove lampeggi li ha fatti ultimamente anche con la scheda video vecchia. La scheda video l'ho cambiata perche' l'ho rovinata dissaldando il condensatore. Buonasera a tutti, finalmente ho trovato su internet una scheda di alimentazione usata ma funzionante, montata sul tv in oggetto e con mia sorpresa funziona benissimo! Problema risolto, un grazie di cuore a tutti. Chi la dura la vince, antico proverbio ma valido ancora!
Messaggi consigliati