giubia Inserito: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2020 Buongiorno, stamani, ho notato, che il mio Nice Mindy con sheda A60/A, si apriva e dopo richiudeva da solo, nel giro di 20 minuti l'ha fatto 3 volte.... A questo punto, ho controllato le fotocellule, e funzionano bene, non contento, ho smontato i coperchi, per vedere la loro pulizia, tutto a posto, niente insetti. Ovviamente ho fatto queste operazioni, togliendo tensione alla scheda...alla riaccensione, è impazzito, si apre , si ferma, si richiude...la centralina è pulitissima, niente insetti, non l'ho smontata dai supporti, per vedere il retro della scheda, i relè attaccano staccano ...ho anche tolto la ricevente, ma anche senza , stesso problema.... C'è qualche cosa da fare, test, per capire se la devo sostituire? Un grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giubia Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 Allora, dovrei aver risolto.....ho notato che il led del collegamento 26 (passo-passo), si accendeva male..era molto fioco, rispetto agli altri delle Foto... staccato il relativo filo......e tutto sembra ritornato alla normalità (per ora).....se non sbaglio il problema potrebbe essere l'interruttore a chiave.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Ciao giubia, Il 8/12/2020 alle 17:29 , giubia ha scritto: staccato il relativo filo......e tutto sembra ritornato alla normalità (per ora).....se non sbaglio il problema potrebbe essere l'interruttore a chiave.. Certo che sì che potrebbe essere il selettore a chiave, magari è entrata acqua o insetti e creano un falso contatto, oppure un pulsante interno se ci fosse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati