DanieleVeltri Inserito: 8 dicembre 2020 Segnala Inserito: 8 dicembre 2020 salve ho sostituito il mio vecchio videocitofono, terraneo 344342 , con questo bticino 344652 v10016B, ho inserito il configuratore come nel vecchio, ora non ricordo se prima quando suonavano si attivava automaticamente la telecamera, ma vorrei se fosse possibile far si che quando suonano la telecamera si attivi in automatico, è possibile?
Maurizio Colombi Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 Sul retro dell'apparecchio, forse sopra la sede per i configuratori, dovrebbe esserci un mini selettore con le scritte "Slave" e Master" (o qualcosa di simile) accertati che sia su "master".
DanieleVeltri Inserita: 8 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 8 dicembre 2020 24 minuti fa, Maurizio Colombi ha scritto: Sul retro dell'apparecchio, forse sopra la sede per i configuratori, dovrebbe esserci un mini selettore con le scritte "Slave" e Master" (o qualcosa di simile) accertati che sia su "master". Grazie Maurizio, ho verificato e ti confermo che lo switch è posizionato su master
Michele_Chicco Inserita: 26 giugno 2024 Segnala Inserita: 26 giugno 2024 Buon pomeriggio Sono un nuovo utente e mi permetto di accodarmi in questa discussione; avrei intenzione di sostituire il mio vecchio videocitofono, terraneo 344342 , con bticino 344652 v10016B Non trovo una discussione aperta che possa fare capire se si ha la necessità di adattare (ad esempio con un kit specifico di cui ignoro l'esistenza o magari con una configurazione particolare per i cavi) la cablatura esistente che se non erro è a 4 per il 344342, per passare a 2 fili per il 34465. Non sono esperto del campo e spero di non aver scritto castronate in attesa di suggerimenti in merito. Grazie sin da ora per gli aiuti che vorrete accordarmi Michele
Alessio Menditto Inserita: 26 giugno 2024 Segnala Inserita: 26 giugno 2024 Michele ti aiutiamo volentieri ma non puoi accodarti, apri pure tranquillamente una nuova discussione, se vuoi linka questa.
Messaggi consigliati