odino182 Inserito: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2020 (modificato) Salve ragazzi mi serve il vostro aiuto , è morta la lavastoviglie, nessun segno di vita, ho smontato la scheda madre ed ho trovato un bel danno sulla stessa, leggendo su internet il componente in basso esploso (ho recuperato il pezzettino di plastica) dovrebbe essere un tny264gn , poi vedo anche la resistenza non messa benissimo, se acquisto entrambi i componente dite che risorge? oppure la causa si trova in qualche altro componente. Chiedo il vostro aiuto, non vorrei spendere altri 500 euro visto che da poco ho già sostituito la lavatrice 😅. Grazie infinite. Modificato: 8 dicembre 2020 da odino182 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 (modificato) Sostituisci pure quei 2 elettrolitici oltre al Tny e alla resistenza. Controlla quella zona a sinistra dei condensatori elettrolitici , sotto al dissipatore di calore , è sporco o bruciacchiato .? Modificato: 9 dicembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
odino182 Inserita: 9 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 12 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Sostituisci pure quei 2 elettrolitici oltre al Tny e alla resistenza. Controlla quella zona a sinistra dei condensatori elettrolitici , sotto al dissipatore di calore , è sporco o bruciacchiato .? Grazie. quindi dici a priori di sostituire i 2 elettrolitici (anche se esternamente non vedo danni) che ti ho evidenziato in foto allegata, magari prima me li stacco e li testo e ti dico se sono morti 😀. La zona a sinistra penso che vedevi un ombra, ti allego altra foto più chiara, non mi sembra di vedere niente di bruciato, poi sicuramente tu hai un occhio più clinico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Ok . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati