blintz Inserito: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2020 ciao a tutti il problema è questo la lavatrice in questione si accende e parte al programma(qualsiasi) ma appena, il programma, chiede al motore di aumentare i giri si spegne completamente. ho guardato i carboncini e mi sembrano validi, nè ruggine o calcare per favore possibili soluzioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 La scheda si spegne del tutto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Bel difetto! Al tuo posto comincerei dalk' ingresso della 220; filtro antidisturbo, cavi e connessioni. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blintz Inserita: 9 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 @Stefano si si spegne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Allora Lockeid mi ha anticipato , segui il suo consiglio sostituisci LNk ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Salve. Stefano prima di fargli mettere mano sull' alimentatore , meglio verificare le connessioni dalla scheda verso la 220v. Più facile un falso contatto che danno elettronico. Che dici? Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Ciao lockeid , ma questo è ovvio , prima accertarsi che arriva sempre tensione sulla scheda . 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blintz Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 @Stefano, @Lockeid grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blintz Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 scusate se rientro nella discussione mi spigate 1. cos'è LNk 2. è possibile che le connessioni dalla scheda verso la 220v siano danneggiate grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Ti e stato già detto. Devi verificare l'alimentazione dalla presa elettrica a parete (compresa) fino alla connessione sulla scheda. Se OK allora si penserà ad altro. Dimentica per un po' lnk tny ecc. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati