blintz Inserito: 8 dicembre 2020 Segnala Inserito: 8 dicembre 2020 ciao a tutti il problema è questo la lavatrice in questione si accende e parte al programma(qualsiasi) ma appena, il programma, chiede al motore di aumentare i giri si spegne completamente. ho guardato i carboncini e mi sembrano validi, nè ruggine o calcare per favore possibili soluzioni?
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Inserita: 9 dicembre 2020 La scheda si spegne del tutto ?
Lockeid Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Inserita: 9 dicembre 2020 Bel difetto! Al tuo posto comincerei dalk' ingresso della 220; filtro antidisturbo, cavi e connessioni. Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Inserita: 9 dicembre 2020 Allora Lockeid mi ha anticipato , segui il suo consiglio sostituisci LNk ecc
Lockeid Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 Salve. Stefano prima di fargli mettere mano sull' alimentatore , meglio verificare le connessioni dalla scheda verso la 220v. Più facile un falso contatto che danno elettronico. Che dici? Saluti
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 Ciao lockeid , ma questo è ovvio , prima accertarsi che arriva sempre tensione sulla scheda . 🤗
blintz Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 @Stefano, @Lockeid grazie
blintz Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 scusate se rientro nella discussione mi spigate 1. cos'è LNk 2. è possibile che le connessioni dalla scheda verso la 220v siano danneggiate grazie
Lockeid Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 Ti e stato già detto. Devi verificare l'alimentazione dalla presa elettrica a parete (compresa) fino alla connessione sulla scheda. Se OK allora si penserà ad altro. Dimentica per un po' lnk tny ecc. Saluti
Messaggi consigliati