Miki86 Inserito: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 8 dicembre 2020 Ciao a tutti, ho un problema con la mia lavastoviglie SMEG, le pentole poste nel ripiano inferiore non vengono mai pulite. Mentre tutto ciò posizionato nel cestello superiore viene una meraviglia. Seguendo qualche consiglio ho aperto la lavastoviglie durante il lavaggio e così ho scoperto che la pala inferiore resta bloccata sempre nella stessa posizione, nonostante non sia ostacolata da nulla. Prima di chiamare il tecnico volevo chiedervi un consiglio grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pietro Pal Inserita: 8 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 dicembre 2020 (modificato) Se non gira significa che da sotto non gli arriva l'acqua, oppure gli arriva ma i forellini dell'irroratore sono ostruiti. Prova a fare un po' di pulizia, in particolare i forellini agli estremi, quelli orientati un po' in orizzontale (sono quelli che imprimono il movimento alla pala). Modificato: 8 dicembre 2020 da Pietro Pal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
attila01 Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 magari il modello? attila01 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miki87 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Si scusa il modello è SMEG ST 115S Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
payolas Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 ciao a me è successo in pratico lo stesso: si era rotto un ''dentino'' che collega la pala alla struttura tonda a cui è agganciato. solo che la pala, nel mio caso, si sganciava. dopo un'odissea, ho risolto facendomi inviare il ricambio. non so se il problema e' simile.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati