Gustavo Max Inserito: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2020 Buonasera, Non trovando nulla da nessuna parte chiedo a voi. Avrei bisogno di sapere se esiste un modo per resettare la macchina alle impostazioni di fabbrica poiché ho necessità di riportare tutte le dosi di caffè come in originale. Sono certo che un modo ci sia. Datemi un aiuto Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
canaleLuca Inserita: 1 gennaio 2021 Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2021 Stesso problema ogni volta che eseguo procedura di decalcificazione: il tasto caffè corto perde l'impostazione (eroga più del dovuto). Poi la procedura di programmazione non funziona. Stasera leggendo il tuo quesito ho fatto quanto segue. 1) tolto spina per alcuni minuti. 2)rimesso spina. 3)tenuto premuto tasto di accensione per una quindicina di secondi (mi pare di ricordare che si sono accese tutte le lucine con la sola spia di decalcificazione che lampeggiava affievolita). 4) rilasciato il tasto di accensione. 5) tenuto premuto tasto erogazione corta fino a termine erogazione. 6) rilasciato tasto erogazione. 7) premuto tasto erogazione corta riscontrando livello di erogazione di fabbrica (ossia quello corretto). PS forse i punti 5), 6) e 7) potrebbero essere superflui ma é esattamente ciò che ho fatto. Spero risolva anche tu. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gustavo Max Inserita: 17 gennaio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2021 canaleLuca, Grazie per la risposta anche se un po in ritardo, alla fine ho riprogrammato manualmente ma terrò cara la tua guida. Un altro problema che ho con questa macchina è la bassa temperatura acqua che eroga, precisamente 75° il problema è che il tasto boost temperatura non sembra funzionare ovvero la temperatura è sempre la stessa. Qualcuno di voi ha lo stesso problema?? Sono 10 giorni che attendo Lavazza che si venga a prendere la macchina per mandarla in assistenza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sabi05 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Buonaresa, non riesco ad attivare la procedura di decalcificazione. Seguo quanto descritto nel manuale ma non parte. (tenedo premute la spia in alto e quella a sx non succede niente) grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Sebastiani Inserita: 6 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 La mia macchina non avvia la decalcificazione, rimane bloccata con la spia tazzina caffè a destra accesa e la spia on/off accesa. Ho provato a togliere la spina per qualche minuto e poi rimetterla ma rimane sempre con le stesse spie accese. Chiedo scusa se ho sbagliato a postare qui questa domanda ma è la prima volta che accedo al forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 6 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 @Paolo Sebastiani Per favore apri una discussione propria senza accodarti ad altre. Questa discussione chiude. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati