Myke Rapallo Inserito: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2020 Buongiorno, Chiedo aiuto...devo sostituire 2 resistenze bruciate nella schedina di una lampada di emergenza.. pero non riesco a leggere il valore perché una e nascosta e l'altra non riesco a capire i colori marrone??viola?? Allego foto schedina con indicazione delle resistenza da individuare. Chi mi può dire i valori o meglio uno schemino con tutti i valori delle resistenze....Grazie. Michele@ IU1MUH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Di tabelle in rete se ne trovano a bizzaffe. Questa è una di quelle: Quella che si vede mi pare marrone-verde-rosso, quindi 1,5k ohm. L'altra non ho abbastanza fantasia per vedere attraverso il connettore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Ctec non sei tu che non ha fantasia ma è Myke che ne ha troppa : pensava che con la tua vista a raggi X potevi vedere sotto al connettore.😆 Bastava angolare la foto in modo diverso e la resistenza era visibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Myke Rapallo Inserita: 9 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Scusate...ma la foto che ho caricato e una foto del circuito che ho scaricato in rete...la mia schedina ha le resistenze bruciate!!!..e non si vede più i colori!! e non so che valore avevano!...ho bisogno se qualcuno sa dirmi detti valori!...grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Ah, capisco. Una te l'ho detta, l'altra purtroppo non si vede. Pare Marrone-Nero ma il resto non si sa. Cercando in rete ho trovato questo per la 716, dovrebbe essere simile: Prova a seguire le piste per vedere se può tornare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati