larry85 Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Inserito: 13 gennaio 2010 Salve,per un applicazione imminente vorrei conoscere come è possibile creare da 0 un collegamento tra adobe flash cs3 e il mio PLC.Ho sentito parlare di una certa chiamata CGI, ma non sono molto pratico.Il plc monta a bordo un web server da 1 MByte con possibilità di espansione mediante SD.Grazie anticipatamenteMarco
larry85 Inserita: 13 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2010 (modificato) ...attendo dritte....grazie*******Nota del moderatore.larry85 leggi bene le FAQ ed il regolamento! Sollecitare risposte, oltre che vietato, è anche molto sgradito. Farlo addirittura solo dopo 2h e 30' dalla pubblicazione della domanda, fa rischiare la chiusura della discussione Sei "perdonato", per questa volta, perchè sei un utente relativamente "nuovo". Attento però, repetita non juvant, in questo caso Modificato: 13 gennaio 2010 da Livio Orsini
Ing_DeMA75 Inserita: 23 gennaio 2010 Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 credo che ti riferisca a macromedia flash player, comunque credo sia fattibile con active x o inventarti un r/w su file...buon lavoro
larry85 Inserita: 23 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2010 scusa ma sono novello del mondo flash.cosa vuoi dire con actve x?cosa dovrei inventarmi per farli comunicare?
Messaggi consigliati