Giorgia DAndrea Inserito: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2020 Salve a tutti, ho un problema con la mia indesit dif 14. Faccio partire un programma, parte, carica e ad un certo punto (dopo circa 15-20 min) scarica l'acqua ed emette un bip. Aprendo vedo lampeggiare tasto POWER, SPIA 1-SPIA 3- SPIA 4. Ho cercato l'errore sul manuale e in giro sul web ma non pare esistere questa combinazione di spie. Allego foto. Ringrazio chi mi aiuterà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-73-1-Lave-vaisselle-Scholtes-Ariston-Hotpoint-Indesit.html Era in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Mi pare che sia un problema di scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgia DAndrea Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Cavolo, devo sostituire la scheda secondo voi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati