Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Baxi luna air 24

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi appena fatto il preventivo e contratto per una BAXI LUNA AIR con sconto in fattura, ( lavaggio impianto,adeguamento canalina ,termostato WIFi, ecc ecc) 1400 euro e in piu' mi danno una carta di credito mastercard su cui mi ricaricano 40 euro al mese per 24 mesi.  Come vi sembra la baxi luna air????

vincenzo barberio
Inserita: (modificato)

Pippo, domenica 6 dicembre  hai esposto il problema (valvola deviatrice) della tua attuale caldaia Baxi Luna confort 240 FI ed  in seguito eri intenzionato a sostituirla con una Vaillant Eco IN Wall 266,indicando anche il prezzo a te proposto. Oggi parliamo di un' altra marca. A mio giudizio, visto che tutte le caldaie in commercio in Italia sono a norma ed affidabili, il criterio di scelta sarebbe quello di avere un Centro Assistenza nei paraggi che sia competente,  puntuale, sicuro, efficiente, preciso, ed affidabile. In poche parole: un "ROLEX"

Modificato: da vincenzo barberio
Inserita:
16 ore fa, vincenzo barberio ha scritto:

Pippo, domenica 6 dicembre  hai esposto il problema (valvola deviatrice) della tua attuale caldaia Baxi Luna confort 240 FI ed  in seguito eri intenzionato a sostituirla con una Vaillant Eco IN Wall 266,indicando anche il prezzo a te proposto. Oggi parliamo di un' altra marca. A mio giudizio, visto che tutte le caldaie in commercio in Italia sono a norma ed affidabili, il criterio di scelta sarebbe quello di avere un Centro Assistenza nei paraggi che sia competente,  puntuale, sicuro, efficiente, preciso, ed affidabile. In poche parole: un "ROLEX"

guarda ho valutato diversi fornitori e alla fine ieri sera ho firmato il contratto con A+ENERGY SOLUTIONS che mi fornisce la caldaia con il 65% sconto in fattura e giovedi me la vengono a montare, si tratta di una BAXI LUNA AIR con testine elettrovalvole per ogni calorifero e BAXI MAGO wifi tutto incluso smontaggio ,lavaggio ecc a 1400 finiti! volevo capire come va la caldaia che ho preso e se ci sono accorgimenti da fare con le testine dato che non le ho mai avute

vincenzo barberio
Inserita:

Non conosco la caldaia in questione, ma per certo so che BAXI è un ottimo marchio ed ha anche degli ottimi Centri Assistenza. Il prezzo per la fornitura di materiali e manodopera è ottimo, per quanto riguarda le spiegazioni /istruzioni sono sicuro che ti saranno date dall'installatore. In caso di necessità in seguito potrai sempre rivolgerti a questo Forum, indicando marca e modello dei prodotti.