xing83 Inserito: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2020 Salve ragazzi, ho una strip led lunga 3 metri (120 led/metro) a 12 Volt che assorbe in totale 21 Watt, questa é alimentate da un trasformatore marca AcTec modello UT12V/30W, in pratica 12 Volt, potenza massima 30 Watt, il tutto funziona perfettamente. Domanda: posso collegare in parallelo all'alimentatore oltre la stripled anche 2 faretti G4 (12 Volt DC/AC) da 2 Watt cadauno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Certamente Avrai una linea a 12 volt e N utilizzatori, fino al massimo di potenza disponibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xing83 Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xing83 Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Grazie per la risposta. Mi sta venendo un dubbio, ma le lampadine G4 hanno bisogno di alimentatore a corrente costante? Inoltre, le 2 lampadine dovrei metterle in serie tra loro, oppure entrambe in parallelo alla stripled? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Se ho vari oggetti che funzionano a 220 volt, di varie potenze, e li collego alle varie prese di casa, sono in serie o in parallelo ? Se applico il ragionamento alla mia linea a 12 volt, non è lo stesso ? Pensaci bene. Se hai dei dubbi te li chiarisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati