Roberto B Inserito: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2020 Buongiorno a tutti gli esperti del forum "riscaldamento". Devo sostituire una vecchia Junkers Cerastar 24KW e vorrei approfittare del 65% (scarso...) di sconto in fattura Appartamento in condominio, 85MQ, 9 termosifoni di cui 8 in ghisa + 1 scaldasalviette in bagno Al momento ho 2 preventivi con lo stesso importo finale, uno per una buderus Logamax GB122 comprensivo di TC 100, l'altro per una Baxi Duo Tec E comprensiva di MAGO Per quanto riguarda il CAT, per Buderus si tratta della stessa persona che mi farebbe l'installazione mentre per Baxi si tratterebbe dello stesso CAT di Junkers con il quale non ho avuto problemi Quali altre considerazioni dovrei fare ? Grazie! Roberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca Scarinzi Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Buderus e junkers sono identiche,quindi se ti sei trovato male con il cat junkers metti buderus hai lo stesso prodotto (di ottima qualità) ma con un altro cat. Junkers e buderus sono ambedue del gruppo bosch e da circa 5 anni fanno gli stessi prodotti ma cambia nome del modello e la marchiatura sul mantello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati