Gianluca 69 Inserito: 10 dicembre 2020 Segnala Inserito: 10 dicembre 2020 Buongiorno a tutti e complimenti per le indicazioni esaurienti degli esperti. Sto per accingermi alla sostituzione del citofono LT Seko (vedere foto allegata) con un BTicino 334262 che ho visto in altri forum pubblicati qui essere un modello compatibile. Come appreso da discussioni lette sul vostro forum dovrò collegare il nuovo citofono andando semplicemente a sostituire i contatti dei morsetti 1,2,3,6 e T con gli stessi contatti del nuovo citofono. Ora dal pulsante apriporta del vecchio LT Seko partono due fili (il rosso=T ed il giallo collegato al morsetto 7).La mia domanda è: come dovrò collegare il secondo filo (quello di colore giallo che va al morsetto 7) nel nuovo citofono? Grazie in anticipo per le vostre delucidazioni.
Maurizio Colombi Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 10 ore fa, Gianluca 69 ha scritto: come dovrò collegare il secondo filo (quello di colore giallo che va al morsetto 7) nel nuovo citofono? Non dovrai collegarlo, è già collegato internamente.
Gianluca 69 Inserita: 10 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2020 (modificato) Ok.Grazie per la conferma. Ho collegato il tutto e funziona. Un'ultima domanda che credo di aver letto in qualche post precedente: per aumentare il livello della suoneria del BTicino 334262 bisogna agire sul cursore posto in basso vicino al terminale della cornetta? Vedo che ha tre posizioni. Presumibilmente tre livelli di suoneria? Grazie di nuovo per il vostro supporto. Modificato: 10 dicembre 2020 da Gianluca 69
Maurizio Colombi Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Inserita: 11 dicembre 2020 Certo, quella è una regolazione per il volume della chiamata.
SalvatorePrato Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Inserita: 13 aprile 2021 Salve ho un problema con una sostituzione di un vecchio lt603 ho collegato i fili sul nuovo ma comunque non mi funziona potete indicarmi i colori dei fili messi nelle morsettiere dal muro mi escono bianco/azzurro bianco/arancione e bianco/verde spero che possiate aiutarmi grazie.
Domenico Maschio Inserita: 13 aprile 2021 Segnala Inserita: 13 aprile 2021 Salvatore Prato, Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Saluti.
Messaggi consigliati