diabolik2009 Inserito: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2020 salve ragazzi, ad agosto 2020 ho messo una caldaia nuova, oggi volevo buttare tutte le scatole di cartone che contenevano gli accessori di questa caldaia, purtroppo ho trovato due guarnizioni che ad agosto non avevo visto all'interno della scatola, quindi non le ho montate......sapreste per caso dirmi dove avrei dovute montarle...?? Con le foto non sono bravo, questo è l'unico modo: guardate questo link: https://ibb.co/B2Mc2Gz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Salve, quelle della foto mi sembra che siano borchie coprimuro che andrebbero installate sul tubo aria/fumi per motivi estetici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diabolik2009 Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 ah....perfetto , grazie Vincenzo avevo intuito che potevano essere uqelle ma volevo la conferma......ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati