giovanni18 Inserito: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 dicembre 2020 salve la mi calda sime ogni sei mesi ce un problema ,avevo perdite di pressione e o fatto saldare lo scambiato del acqua , montandola mi e uscito un errore AL 08 non casco com posso risolve mi potete aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 Salve Giovanni. Potresti spiegare il comportamento della caldaia in richiesta di riscaldamento ambiente o di acqua calda del rubinetto? Per caso il bruciatore si accende e si spegne dopo pochi secondi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 Salve,Giovanni prova a cambiare la candeletta di rilevazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2020 – ANOMALIA FIAMMA PARASSITA “AL 08” Nel caso in cui la sezione di controllo fiamma riconosca la presenza di fiamma anche nelle fasi in cui la fiamma non dovrebbe essere presente, vuol dire che si è verificato un guasto del circuito di rilevazione di fiamma, la caldaia si ferma e il display visualizza l’anomalia AL 08. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati