s7200 Inserito: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2020 Buona sera a tutti, i contatori veloci sul 1200 li posso usare solo con interupt oppure c'è una zona di memoria dove li posso leggere/interrogare ? Ho visto che per gestirli ci sono le relative istruzioni CTRL ...... Ho fatto il corso base l'anno scorso e purtroppo mi cimento solo adesso e alcune cose le ho dimenticate. Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Se vuoi leggere il contenuto lo puoi fare tranquillamente, con un move lo puoi appoggiare tranquillamente dove ti serve db o M. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s7200 Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Quindi devo interrogare o muovere l'area di memoria I di indirizzo che ho assegnato al contatore (DW) ? In che formato la leggo ? Grazie 1000 per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Si è così, dipende dal contatore se è mono direzionale o bi direzionale, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati