RaffaPuci Inserito: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2020 (modificato) Ho due condizionatori (diciamo A e B Haier (unità interna modello AF09AS1ERA; unità esterna Modello 1U09BS3ERA). Il condizionatore A non si avvia più. Praticamente quanto lo accendo, la spia RUN (dell'unità interna), lampeggia per 10 volte è poi più nulla. Ho aperto l'unità esterna (del condizionatore A) ed ho visto che uno dei due led della scheda principale (più grande) restava spento, a differenza dell'unità esterna del condizionatore B che invece era accesa. Qundi ho pensato che potesse essere guasta. Per ulteriore verifica, ho messo la scheda esterma dell'Unità A nell'unità esterna funzionante (del condizionatore B , ma mi dava gli stessi problemi. Allora ho fatto ancora un tentativo; ho preso la scheda di (B) e l'ho messa nell'unità esterna del Condizionatore A, ma niente. Quando ho ripesso tutto a posto e cioè la scheda (B) nel condizionatore (B) non funziona più. Aiuto ... Modificato: 11 dicembre 2020 da RaffaPuci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alighi Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 (modificato) https://doczz.it/doc/171222/haier-note-tecniche-2013_haier da pag 17 ci dovrebbe essere il tuo da pag 44 unita esterna Modificato: 11 dicembre 2020 da alighi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffaPuci Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Intanto grazie, verifico domani. Non mi spiego comunque come mai quando ho rimontato la scheda funzionante sull'unità esterna B non ha più funzionato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giopi66 Inserita: martedì alle 18:39 Segnala Share Inserita: martedì alle 18:39 Il 11/12/2020 alle 17:10 , alighi ha scritto: https://doczz.it/doc/171222/haier-note-tecniche-2013_haier da pag 17 ci dovrebbe essere il tuo da pag 44 unita esterna Buonasera, penso di avere lo stesso problema con la stessa macchina ma da quel link non mi fa scaricare il manuale, c'è un'altra possibilità? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: martedì alle 19:00 Segnala Share Inserita: martedì alle 19:00 Giopi prova ad aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giopi66 Inserita: ieri dalle 09:07 Segnala Share Inserita: ieri dalle 09:07 ok grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati