Vai al contenuto
PLC Forum

Pompa di calcore Haier non si avvia (la spia RUN interna lampeggia 10 volte)

RaffaPuci

Messaggi consigliati

Ho due condizionatori (diciamo A e B Haier (unità interna modello AF09AS1ERA; unità esterna Modello 1U09BS3ERA). Il condizionatore A  non si avvia più. Praticamente quanto lo accendo, la spia RUN (dell'unità interna), lampeggia per 10 volte è poi più nulla. Ho aperto l'unità esterna (del condizionatore A) ed ho visto che uno dei due led della scheda principale (più grande) restava spento, a differenza dell'unità esterna del condizionatore B che invece era accesa. Qundi ho pensato che potesse essere guasta. Per ulteriore verifica, ho messo la scheda esterma dell'Unità A nell'unità esterna funzionante (del condizionatore B , ma mi dava gli stessi problemi. Allora ho fatto ancora un tentativo; ho preso la scheda di (B)  e l'ho messa nell'unità esterna del Condizionatore A, ma niente. Quando ho ripesso tutto a posto e cioè la scheda (B) nel  condizionatore (B) non funziona più. Aiuto ...   

Modificato: da RaffaPuci
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie, verifico domani.

Non mi spiego comunque come mai quando ho rimontato la scheda funzionante sull'unità esterna B non ha più funzionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...
Il 11/12/2020 alle 17:10 , alighi ha scritto:

https://doczz.it/doc/171222/haier-note-tecniche-2013_haier

da pag 17 ci dovrebbe essere il tuo

da pag 44 unita esterna

Buonasera, penso di avere lo stesso problema con la stessa macchina ma da quel link non mi fa scaricare il manuale, c'è un'altra possibilità? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...