Stefano Sormanni Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 2 febbraio 2010 Sto cercando per un mio cliente 2 monitor ad alta luminosità Touch Screen a colori, con dimensioni dello schermo max 8.6". Cercando su internet ho trovato solo produttori esteri che non hanno distributori in italia. Qualuno di voi conosce qualche distributore nazionale?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 (modificato) ciaoprova a contattare questo sito www.hardwaresolutions.it, non ricordo se posso darti il numero,comunque te lo 05368******spero di esserti stato d'aiutosalutiArnaldo Modificato: 3 febbraio 2010 da Mauro Dalseno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2010 Per motivi di privacy non si possono postare numeri telefonici, dati personali sensibili ecc. ecc.... se proprio neccessario usate i messaggi privati "MP" o l' email.Comunque ho spedito un MP a Stefano Sormanni con il tuo post completo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azzolini Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 ciao Mauro grazie e mille e scusasaluti e buon lavoroArnaldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biros66 Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 6 febbraio 2010 XBTGT2930 - 5,7" Alta Luminosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ing_DeMA75 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 19 febbraio 2010 Sitec costruttrice di UniOp serie "Marine" ad alta luminosità per montaggio in cabina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati