Stefano Sormanni Inserito: 2 febbraio 2010 Segnala Inserito: 2 febbraio 2010 Sto cercando per un mio cliente 2 monitor ad alta luminosità Touch Screen a colori, con dimensioni dello schermo max 8.6". Cercando su internet ho trovato solo produttori esteri che non hanno distributori in italia. Qualuno di voi conosce qualche distributore nazionale?Grazie
azzolini Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 (modificato) ciaoprova a contattare questo sito www.hardwaresolutions.it, non ricordo se posso darti il numero,comunque te lo 05368******spero di esserti stato d'aiutosalutiArnaldo Modificato: 3 febbraio 2010 da Mauro Dalseno
Mauro Dalseno Inserita: 3 febbraio 2010 Segnala Inserita: 3 febbraio 2010 Per motivi di privacy non si possono postare numeri telefonici, dati personali sensibili ecc. ecc.... se proprio neccessario usate i messaggi privati "MP" o l' email.Comunque ho spedito un MP a Stefano Sormanni con il tuo post completo.
azzolini Inserita: 6 febbraio 2010 Segnala Inserita: 6 febbraio 2010 ciao Mauro grazie e mille e scusasaluti e buon lavoroArnaldo
Ing_DeMA75 Inserita: 19 febbraio 2010 Segnala Inserita: 19 febbraio 2010 Sitec costruttrice di UniOp serie "Marine" ad alta luminosità per montaggio in cabina.
Messaggi consigliati