Vai al contenuto
PLC Forum

ISTRUIRE SCHEDA CARDO

Messaggi consigliati

PICCOLOELETTRICO
Inserito:

Sale a tutti ho un problema con una motorizzazione per porta sezionale della Normstahl

La parte movimentazione è gestita da una scheda e motorino della CARDO DOOR tipo ULTRA, nelle scheda ci sono solo 2 pulsantini un pulsante porta la scritta IMPULS l'altro FUNK , ci sono anche 2 led uno verde con dicitura . NETZ l'altro rosso con dicitura FUNK.. Qualcuno mi sa indicare come programmare tale sceda ?.

UN GRAZIE in anticipo.

PICCOLOELETTRICO
Inserita:

Ciao ROBY 73 avevo visto anch'io questi siti ma non mi sono stati utili perchè non rispecchiano la sceda montata nel mio apriporta.

Ti ringrazio per la risposta. Se risolvo VI faccio sapere 

GRAZIE

Inserita:
8 ore fa, PICCOLOELETTRICO ha scritto:

Se risolvo VI faccio sapere 

OK, attendiamo fiduciosi allora, mi spiace non esserti stato di aiuto ma non lo conosco proprio

PICCOLOELETTRICO
Inserita:

Salve a TUTTI per risolvere il problema della scheda CARDO (apriporta garage sezionale) ho dovuto chiamare l'assistenza e con i consigli di un tecnico gentilissimo ho RESETTATO la scheda e fatto apprendere alla stessa le nuove misure di chiusura e apertura della porta con una sequenza ben precisa di manovre su gli unici 2 pulsantini della scheda. 

Ora tutto OK.

colgo l'occasione per AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.

Inserita:
5 ore fa, PICCOLOELETTRICO ha scritto:

per risolvere il problema della scheda CARDO (apriporta garage sezionale) ho dovuto chiamare l'assistenza e con i consigli di un tecnico gentilissimo ho RESETTATO la scheda e fatto apprendere alla stessa le nuove misure di chiusura e apertura della porta con una sequenza ben precisa di manovre su gli unici 2 pulsantini della scheda. 

Ora tutto OK.

Grazie mille dell'aggiornamento allora.

Buone feste anche a te, ciao