PICCOLOELETTRICO Inserito: 11 dicembre 2020 Segnala Inserito: 11 dicembre 2020 Sale a tutti ho un problema con una motorizzazione per porta sezionale della Normstahl La parte movimentazione è gestita da una scheda e motorino della CARDO DOOR tipo ULTRA, nelle scheda ci sono solo 2 pulsantini un pulsante porta la scritta IMPULS l'altro FUNK , ci sono anche 2 led uno verde con dicitura . NETZ l'altro rosso con dicitura FUNK.. Qualcuno mi sa indicare come programmare tale sceda ?. UN GRAZIE in anticipo.
ROBY 73 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 Ciao PICCOLOELETTRICO, se vuoi ho trovato QUESTO , e anche QUEST'ALTRO, o ancora forse QUESTO, sono tutti da scaricare dai vari siti, ma non conosco l'automazione. Facci sapere gli sviluppi
PICCOLOELETTRICO Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2020 Ciao ROBY 73 avevo visto anch'io questi siti ma non mi sono stati utili perchè non rispecchiano la sceda montata nel mio apriporta. Ti ringrazio per la risposta. Se risolvo VI faccio sapere GRAZIE
ROBY 73 Inserita: 13 dicembre 2020 Segnala Inserita: 13 dicembre 2020 8 ore fa, PICCOLOELETTRICO ha scritto: Se risolvo VI faccio sapere OK, attendiamo fiduciosi allora, mi spiace non esserti stato di aiuto ma non lo conosco proprio
PICCOLOELETTRICO Inserita: 18 dicembre 2020 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 Salve a TUTTI per risolvere il problema della scheda CARDO (apriporta garage sezionale) ho dovuto chiamare l'assistenza e con i consigli di un tecnico gentilissimo ho RESETTATO la scheda e fatto apprendere alla stessa le nuove misure di chiusura e apertura della porta con una sequenza ben precisa di manovre su gli unici 2 pulsantini della scheda. Ora tutto OK. colgo l'occasione per AUGURARE A TUTTI UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO.
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2020 Segnala Inserita: 18 dicembre 2020 5 ore fa, PICCOLOELETTRICO ha scritto: per risolvere il problema della scheda CARDO (apriporta garage sezionale) ho dovuto chiamare l'assistenza e con i consigli di un tecnico gentilissimo ho RESETTATO la scheda e fatto apprendere alla stessa le nuove misure di chiusura e apertura della porta con una sequenza ben precisa di manovre su gli unici 2 pulsantini della scheda. Ora tutto OK. Grazie mille dell'aggiornamento allora. Buone feste anche a te, ciao
Messaggi consigliati