Wanes Inserito: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2020 Salve a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi. Devo cambiare la lavatrice vengo da una Bosch Maxx 6 della quale sono stato abbastanza contento. Ora siamo in quattro in famiglia e la lavatrice fa in media due lavaggi al giorno. Non abbiamo velleità legate a programmi strani (che in genere non usiamo mai) a meno che non mi diciate che sono veramente utili. Non vorremmo superare i 500€ o superarli non di molto se ne vale veramente la pena. Riassumendo, preferiremmo la sostanza al "cinema". Grazie mille a chi risponderà! Wanes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Cos'ha la vecchia? Prima di buttare una a vasca apribile, ci penserei dieci volte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanes Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Leggendo un po' di post capisco cosa intendi, solo che non partiva il motore e nel cercare di capire cosa avesse l'ho "bruciato" (mi sta bene così quest'altra volta lo faccio fare a chi lo sa fare). Ora mi trovo con un motore da sostituire e forse non era li il problema (quindi magari ci vuole anche la scheda o qualcos'altro!). in più ho la moglie (comprensibile) che scalpita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Per quel badget rimarrei sulla Bosch, serie 4 nel caso. Ha la vasca apribile e c'è anche la versione con temperatura regolabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Se non partiva il motore, probabilmente avevi le spazzole consumate. Io un motore nuovo ce lo metterei: costa sempre molto meno che una macchina nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wanes Inserita: 11 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Grazie ciccio 27, ma sto facendo ulteriori prove e mi sembra (se non sto sbagliando a controllare le uscite dalla centralina di potenza) che il motore non sia alimentato, a quel punto potrebbe essere la scheda di potenza (e me la caverei con una settantina) ma potrebbe essere anche la "centralina"... considerando poi che ho "cotto" il motore.... mi sa che sto rischiando di andare a spendere quasi quanto come acquistarne una nuova... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Qui ci sono più esperti di me in elettronica: prova a descrivere meglio i sintomi e tutta la storia, così io passo la palla. Non dimenticare che ci sono le lavanderie a gettoni: meglio risparmiare, dove si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati