Cat72 Inserito: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 dicembre 2020 buongiorno a tutti, ho un 46c8000 e mi sta facendo un problema noto ai Samsung, di colpo si spegne e si sente un relè che attacca e stacca, sapete darmiindicazioni?, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 11 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2020 Io ho riparato un serie S800 che è praticamente la stessa cosa, penso che sia come il mio, si è guastato un condensatore ceramico sulla tcon che msnda in sovra carico il 12v della tcon quindi tutto il tv,... auguri a trovarlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cat72 Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 Buongiorno a tutti, infatti a primo colpo d’occhio sembrano tutti sani i condensatori. Stavo pensando di cambiare tutta la scheda, ne ho trovata una nuova on line per una €60, che ne pensate?, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 (modificato) È una scheda complessa che gestisce il 3D quindi costa di più di una tcon standard, ma ad ogni modo visto il valore del tv spenderei meno, io mi dimentico sempre di mettere in vendita la mia che penso sia uguale alla tua, devo vedere che prezzo fare.. metti magari una foto della etichetta che controllo la mia.. Modificato: 12 dicembre 2020 da Bruce Ketta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati