del_user_83838 Inserito: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2020 Ho la necessità di sostituire la lampadina della lampada della mia scrivania: si tratta di lampadine tipo neon con attacco 2P. In negozio mi hanno proposto una Philps PL-S11W/840/2p con temperatura colore di 4000°K, mentre il modello precedente era da 2700°K (Osram DULUX S 11 W/827), quindi luce più “calda”. La lampada, come accennato, andrà usata per una scrivania, per illuminare la tastiera un PC ed in minima parte per leggere/scrivere. La temperatura di 4000° K pensate sia adatta allo scopo? In negozio mi hanno mostrato la lampadina accesa, giusto per capire come fosse la luce…tutto sommato non mi dispiace, ma un discorso e vederla in negozio, un altro sulla scrivania di casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 4000K è molto neutra, va bene per quello che serve a te.. è una luce un po' più da ufficio diciamo ma dovendo essere concentrata solo sulla scrivania va benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_83838 Inserita: 12 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2020 27 minuti fa, reka ha scritto: 4000K è molto neutra, va bene per quello che serve a te.. è una luce un po' più da ufficio diciamo ma dovendo essere concentrata solo sulla scrivania va benissimo. Non è, almeno a vista, la classica luce bianca tipica dei neon degli uffici pubblici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati